Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del Napoli

Floriana Messina sta letteralmente mandando in tilt Instagram con i suoi scatti sexy e sensuali che ...
2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del Napoli

2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del Napoli

Floriana Messina

Floriana Messina sta letteralmente mandando in tilt Instagram con i suoi scatti sexy e sensuali che ne mettono risalto un fisico mozzafiato. La bella influencer e modella italo-colombiana ed ex concorrente del Grande Fratello 12 ha da sempre dichiarato di essere una grandissima tifosa del Napoli e recentemente ha postato alcune foto di uno shooting fotografico che ha dedicato alla sua squadra del cuore incassando like e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi seguaci su Instagram.

Floriana Messina

Il Napoli ha vinto una grande partita in Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp e Floriana si è scatenata nei commenti come ad esempio: "Due babbà e a casa". L'ex giocatore dell'Inter e ora tra le fila dei Reds Xherdan Shaqiri ha anche trovato il tempo per scrivere sui social alla sexy Floriana che ha dimostrato di apprezzare il suo interessamento: "Sono felice e lusingata per i numerosi messaggi di apprezzamento e i commenti che mi hanno fatto tramite Instagram. Quello di Xherdan Shaqiri tra tutti l’ho trovato molto simpatico. Non è l’unico calciatore delle squadre inglesi ad aver apprezzato le mie foto: mi hanno scritto anche giocatori del Manchester City e del Manchester United. Forse vorrebbero farmi cambiare fede calcistica, ma il mio cuore batte solo per il Napoli!”.

Floriana Messina

La sexy modella con gli azzurri nel sangue ha recentemente dichiarato che accetterebbe di buon grado di diventare la madrina della sua squadra del cuore: "Mi piacerebbe essere la madrina del Napoli, per dare un apporto morale alla tifoseria, ai giocatori, e a tutti i componenti dello staff, che tanto stanno facendo negli ultimi anni per guadagnarsi la Champions e, magari, vincere il campionato". Floriana, infine, ha anche ammesso di essere un'assidua frequentatrice dello stadio San Paolo: "La domenica vado spesso allo stadio, mi piace commentare con i miei amici napoletani l’andamento della partita e ovviamente condividere con loro il tifo".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Floriana Messina
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFloriana MessinaNapolitifosasexy
Clicca qui e commenta questo post!