Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Sembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fan

Nel giorno del suo compleanno, Belen Rodriguez ha deciso di fare un regalo ai suoi fan condividendo ...
Sembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fan

Sembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fan

Belen Rodriguez

Nel giorno del suo compleanno, Belen Rodriguez ha deciso di fare un regalo ai suoi fan condividendo uno scatto ad alto tasso tasso di sensualità. Oggi Belen festeggia il suo 35esimo compleanno, il primo dopo tanti tanti anni da trascorrere insieme a suo marito Stefano De Martino, che suoi social le ha dedicato un post dolcissimo.

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha ampiamente superato i 130mila like con migliaia di commenti, Belen Rodriguez posa seducente su un'elegante poltrona indossando un mini-dress tigrato che le lascia scoperte ampie porzioni di gambe. Con la testa reclinata e l'aria assorta, Belen indossa un paio di cuffie gioiello molto chic che arricchiscono ulteriormente lo scatto.

Belen Rodriguez

Immancabili i commenti di apprezzamento per lo scatto, che a differenza di altre foto di Belen ha scatenato l'ironia dei messaggi. Sono numerosi i follower che hanno notato la straordinaria somiglianza tra la showgirl argentina e Lamù, personaggio dei manga giapponesi molto amato. Effettivamente, la texture dell'abito indossato da Belen ricorda molto da vicino quella della “sexy ragazza dallo spazio” e gli accostamenti tra le due si sprecano nei messaggi lasciati dai fan.

“Mi hai ricordato lamu' un cartone animato sei bellissima”, “Tesoro assomigli alla mitica Lamu’ favolosa”, “Lamù in carne e ossa”, e così via. L'abito tigrato di Belen ha fatto correre la fantasia dei suoi follower, che non l'hanno accostata solo a Lamù. Sono stati diversi quelli ai quali il suo abito ha ricordato quello delle donne primitive e quelli che hanno visto una somiglianza tra la showgirl argentina e la protagonista di un noto spot di biscotti ambientato nella jungla. Ovviamente, oltre a questi messaggi divertenti ci sono quelli in cui si apprezza la bellezza di Belen ma anche quelli in cui si critica la showgirl, accusata soprattutto di posare sempre nella stessa posizione.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBelen RodriguezvestianimalierInstagram
Clicca qui e commenta questo post!