Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche

Non è un periodo facile per Taylor Mega, in questi giorni al centro dell'attenzione per la ...
Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche

Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche

Taylor Mega

Non è un periodo facile per Taylor Mega, in questi giorni al centro dell'attenzione per la relazione con Giorgia Caldarulo. Le due sono state fotografate intente a scambiarsi un bacio passionale e la foto è stata pubblicata in esclusiva dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. L'orientamento sessuale di Taylor Mega ha spiazzato moltissimi suoi sostenitori. Taylor ama mostrarsi in abiti succinti, si diverte a provocare con senza veli bollenti e malcelati che lasciano poco spazio all'immaginazione. L'ultimo video provocatorio di Taylor Mega risale a poche ore fa. Questi sono giorni concitati per gli influencer, la maggior parte dei quali si trovano a Milano per partecipare agli eventi della Fashion Week sotto la Madonnina. Taylor Mega è una delle più impegnate da questo punto di vista, viene richiesta agli eventi di maggiore appeal e le sue giornate sono estremamente frenetiche. Con ricadute anche dal punto di vista fisico.

Taylor Mega

Questo, ovviamente, non la inibisce dal partecipare alle feste e alle sfilate milanesi, così come non la ferma dal condividere immagini molto hot. Anche una semplice tuta da ginnastica, se indossata dalla ragazza per rilassarsi dopo una giornata di impegni, può diventare sexy, soprattutto se indossata aperta e senza reggiseno. Furba e ammaliatrice, l'influencer ha così voluto stuzzicare gli oltre 1,2 milioni di follower, in questi giorni distratti dal gossip e dalla violenta discussione a distanza con Erica Piamonte.

Taylor Mega

L'ex concorrente del GF ha vuotato il sacco sulla sua relazione amorosa con Taylor Mega dopo un'estate di supposizioni, colpita nel vivo dalle immagini del bacio con Giorgia Caldarulo. In una serie di video si è scagliata con violenza contro la sua ex fidanzata e pare che tra le due il rapporto si sia distrutto completamente. Chissà se Taylor è riuscita a spostare l'attenzione da questo gossip con l'ennesimo senza veli su Instagram.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taylor Mega
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTaylor Megadopopolemichereggiseno
Clicca qui e commenta questo post!