Ho le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...Benjamin Mascolo contro Barbara d’Urso... Che ca**o ho fatto di male!Taylor Mega, è finita con Giorgia Caldarulo... e rivela anche il ...Yara Gambirasio, parla Massimo Bossetti: Sono una vittimaMaltempo, dispersi nell'Alessandrino, morto un tassistaBonafede : carcere evasori, no modificheKim Kardashian compie 39 anni... ha organizzato tre giorni di festa Maria De Filippi chiama Gemma mummia ed esclama: Sei cretina, Tina! Non ti calcola più nessuno! I fan di Barbara contro Alessandro Greco Cinica e incivile! Pierluigi Diaco contro la tv di Barbara d'UrsoHanno fatto sparire mia figlia Ylenia! Il coraggio di mamma Sabrina Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...
di

Antonella Clerici bollente! il bikini è striminzito e esce tutto fuori

Sabato scorso a Verissimo, Antonella Clerici si è emozionata davanti alla collega Silvia Toffanin. ...
Antonella Clerici bollente! il bikini è striminzito e esce tutto fuori

Antonella Clerici bollente! il bikini è striminzito e esce tutto fuori

Antonella Clerici

Sabato scorso a Verissimo, Antonella Clerici si è emozionata davanti alla collega Silvia Toffanin. In pratica l’ex conduttrice de La prova del cuoco è rimasta molto delusa della decisione dei vertici di Viale Mazzini di averla fatta fuori dalle trasmissioni che conduceva negli anni passati. Dopo una serie di trattative, la madre di Maelle si è dovuta accontentare dello Zecchino D’Oro e di Telethon 2019.

Il suo contratto le scadrà a giugno del 2020 e dopo quella data la professionista deciderà se rimanere in Rai oppure cercare un’altra strada. “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“, ha scritto di recente la compagna di Vittorio Garrone sul suo account Instagram.

Antonella Clerici

Da qualche ora, però, sul web stanno circolando su alcuni vecchi scatti di Antonella Clerici in costume, per la precisione in bikini. Le foto in questione sono state condivise da alcune fanpage dedicate all’ex conduttrice de La prova del cuoco e precedentemente dal magazine di gossip Gente. Nelle immagini mostrano la madre di Maelle in costume nero nel pieno del suo splendore.

Antonella Clerici

Un fisico asciutto e forme sinuose. La parte superiore del bikini, però, è talmente striminzito che non riesce a contenere il décolleté prosperoso dell’artista lombarda.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonella Clerici
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAntonella Clericibollentebikinistriminzito
Clicca qui e commenta questo post!