Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Jennifer Aniston fu costretta a dimagrire 13 chili per recitare in Friends

Jennifer Aniston ha tagliato il traguardo dei 50 anni ed è sempre in splendida forma. Eppure c’è ...
Jennifer Aniston fu costretta a dimagrire 13 chili per recitare in Friends

Jennifer Aniston fu costretta a dimagrire 13 chili per recitare in Friends

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha tagliato il traguardo dei 50 anni ed è sempre in splendida forma. Eppure c’è stato un periodo della sua vita in cui quel viso radioso da eterna ragazzina non bastava, anzi. Nel libro “Generation Friends: An Inside Look at the Show That Defined a Television Era”, scritto dal giornalista Saul Austerlitz, emerge che l’attrice, due matrimoni e tanti successi alle spalle tra cinema e televisione, fu costretta dal suo agente a perdere ben 13 chili per ottenere la parte che le ha donato la popolarità, quella di Rachel Green nella celebre serie Friends di David Crane e Marta Kauffman.

Los Angeles – scrive Austerlitz nel suo libro – era un posto difficile per le attrici, era un luogo difficile per le donne, e l’agente di Jennifer Aniston era riluttante ad essere sincero con lei”. Il “ricatto” era semplice: “Vuoi restare ad Hollywood? Devi perdere peso”. Come riportato dal magazine People, all’epoca la Aniston non era proprio grassa, ma le sue forme erano spesso e volentieri il motivo per cui non riusciva ad ottenere tantissimi ruoli.

Jennifer Aniston

Quando a Jennifer Aniston suggerivano un body “contenitivo”

La mia dieta – ha confessato l’attrice a People nel 2016 – era tremenda. Milk shake e patatine fritte con salsa”. Fu per questo motivo che il suo agente le suggerì di indossare un body “contenitivo” ai provini per affinare la sua silhouette.

Jennifer Aniston

Il comportamento di Hollywood è disgustoso – ha detto l’attrice – ma è stata una buona cosa iniziare a fare attenzione all’alimentazione”. Ora la Aniston ha una dieta molto salutare (mangia soprattutto frutta e verdura), pratica boxe e yoga, e si allena con circuiti cardio ad alta e bassa intensità. Abitudini sane che l’hanno fatta diventare un simbolo della body positivity e nel 2016 la donna più bella del mondo secondo la speciale classifica stilata ogni anno da People.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jennifer Aniston
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJennifer Anistoncostrettadimagrire1 chili
Clicca qui e commenta questo post!