Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Nancy Brilli: Sono single ma il sex non manca mai!

Intervistata dal settimanale Oggi, Nancy Brilli parla della sua vita amorosa e rivela: Sono single ...
Nancy Brilli: Sono single ma il sex non manca mai!

Nancy Brilli: Sono single ma il sex non manca mai!

Nancy Brilli

Intervistata dal settimanale Oggi, Nancy Brilli parla della sua vita amorosa e rivela: "Sono single ma il sex non manca mai". Nonostante siano passati due anni dalla fine della sua ultima relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita, Nancy Brilli non si è rassegnata alla vita da single e afferma di sentire la mancanza di una relazione: "Di un compagno vero, nel senso di qualcuno che condivide, l’ho sempre sentita". Questo lungo periodo da single, infatti, è una novità per l'attrice che sul suo passato ammette: "Non sono mai stata nella mia vita da sola. Sono sempre passata da una storia all’altra".

Ma se trovare un "compagno vero" è arduo, più facile è, invece, "trovare un uomo". E infatti, a proposito del sex, Nancy confessa: "Quello non manca mai, di uomini ce n’è! ". "Però è vero che adesso non ne sento un’esigenza pazzesca", puntualizza la Brilli.

L'attrice, infatti, al momento sembra più concentrata su altro: "Che mio figlio, all’università a Londra, sia ben sistemato; un bel progetto di lavoro e ce l’ho". "Tutto questo serviva al mio equilibrio, così ora pensiamo anche alla storia d’amore (benché non abbia candidati sottomano)", confessa l'attrice.

In realtà i corteggiatori ci sarebbero: "Quello che mi secca è che molti di loro sono già in coppia. [...] Ma cosa vanno cercando, mi chiedo?". Nonostante questi comportamenti "irregolari", Nancy Brilli non ha perso la fiducia nell'amore: "Continua a piacermi l’amore romantico". "Ma sono meno convinta che sia facile trovare qualcuno che faccia squadra", aggiunge con un pizzico di cinico realismo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nancy Brilli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNancy BrilliSonosinglesex
Clicca qui e commenta questo post!