Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012Eva e Mercedesz Henger fuori da Pechino Express? Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt ...Sono in cura... Per tutelare Pago ho distrutto tutto! La verità di ...Bridget the Midget, la pornostar ‘nana’ accoltella fidanzato, rischia ...Prevenzione in salute a Bagnone con specialisti di alto livello
di

Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la mamma

E' successo ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Ed è qui che si è consumata una vera e ...
Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la mamma

Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la mamma

Alzano Lombardo

E' successo ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Ed è qui che si è consumata una vera e propria tragedia in sala parto. Una donna di 36 anni è morta dopo aver dato alla luce una bambina senza vita. La mamma deceduta, originaria del Burkina Faso e residente a Torre Boldone, aveva altre due figlie di 7 e 11 anni. La terza bambina avrebbe dovuto portare nuova gioia nella famiglia, ma qualcosa è andato storto e la piccola è morta durante il parto. Le condizioni delle 36enne in seguito sono peggiorate, forse per una emorragia, ed è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è spirata oggi, mercoledì 18 settembre.

La notizia è confermata dall’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, che ha espresso “cordoglio e vicinanza” alla famiglia della donna e ha comunicato “di aver già chiesto all’Ats di Bergamo di attivare una commissione di verifica, che sarà affiancata da specialisti del ‘Percorso nascite’ della direzione generale Welfare, per far luce su quanto accaduto”.

L’ospedale di Alzano Lombardo ha diramato una nota in cui spiega che il travaglio era stato “regolare” ma in seguito “è insorta improvvisamente una grave emergenza ostetrica”. “Nonostante il taglio cesareo eseguito in emergenza alla nascita la bambina non appariva vitale. Sono state comunque eseguite prolungate manovre rianimatorie, che non hanno dato purtroppo esito favorevole. Le condizioni della mamma si sono repentinamente aggravate, con immediato arresto cardiocircolatorio. Le manovre rianimatorie hanno prodotto la stabilizzazione clinica, ma la successiva evoluzione è stata purtroppo infausta”, conclude il comunicato, con “il più profondo cordoglio ai familiari e siamo loro vicini nell’immenso dolore”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alzano Lombardo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlzano LombardoTragediasala partomuore
Clicca qui e commenta questo post!