Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter nel cuore

L'Inter di Antonio Conte ha una tifosa in più: la modella australiana di origini libanesi Jessica ...
Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter nel cuore

Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter nel cuore

Jessica Kahawaty

L'Inter di Antonio Conte ha una tifosa in più: la modella australiana di origini libanesi Jessica Kahawaty. La 31enne nata a Sidney, infatti, era presente ieri sera sugli spalti del Meazza per l'esordio, amaro, in Champions League dei nerazzurri contro lo Slavia Praga. Jessica è una modella internazionale, filantropa e ambasciatrice di campagne per i diritti umanitari con una passione sfrenata per l'Inter. Jessica ha compiuto 31 anni qualche giorno fa ed è stata uno dei volti scelti dal club di viale della Liberazione per la campagna "Not For Everyone" lanciata dalla società e che sta raccogliendo tanti consensi. La Kahawaty è un personaggio molto influente nel suo paese e nel 2012 è stata eletta Miss mondo Australia ed è stata anche finalista di Miss Mondo.

Jessica è nata in Australia ma non ha affatto dimenticato le sue origini libanesi e in un'intervista recente a Vogue ha parlato così della città natale dei suoi genitori: "Non dimentico la prima volta in cui ho visitato il Libano: ero piccola, privilegiata, e ricordo quei bambini per strada. Perché nessuno li aiutava? Così decisi che da grande avrei fatto qualcosa: ho studiato diritto internazionale umanitario e ora uso i social network per raccontare fatti di cui non si parla e trovare fondi per ong internazionali".

Jessica Kahawaty

Jessica ha molto seguito sui social network con oltre 900.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto postate in pose sensuali a mai volgari che hanno letteralmente rapito i suoi seguaci. Questa sua passione per l'Inter farà crescere sicuramente i suoi fan e le farà ottenere tantissimi altri consensi in Italia e nel mondo tra i tifosi nerazzurri ma non solo dato che la sua bellezza non ha né colori, né squadra.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jessica Kahawaty
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJessica KahawatymodellaaustralianaInter
Clicca qui e commenta questo post!