Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Lo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi 48enni

Forse non immaginavano che, a quell'ora, qualcuno li avrebbe potuti vedere. Oppure non hanno saputo ...
Lo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi 48enni

Lo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi 48enni

Cremona fanno

Forse non immaginavano che, a quell'ora, qualcuno li avrebbe potuti vedere. Oppure non hanno saputo contenere la passione che, evidentemente, li ha travolti in un parco in piena città. Hanno un rapporto all'aperto, in un parco giochi per bambini. È accaduto questa notte, intorno all'una, tra via Cesare Battisti e piazza Roma, nelle vicinanze di numerose abitazioni a Cremona. Così, una coppia di focosi coniugi di 48 anni, un artigiano e un'insegnante, sono stati denunciati per atti osceni dopo essere stati scoperti a consumare il rapporto in un'area attrezzata per i più piccoli, nella città lombarda.

Per circa venti minuti, infatti, la coppia avrebbe continuato a fare all'amore nonostante si trovasse in uno spazio pubblico. I due prima si erano appartati nella "casetta di legno" dei bambini, per poi trasferirsi su una panchina nell'area giochi. A notare il fatto, gli abitanti del quartiere e diversi passanti, che hanno chiamato subito i carabinieri. La scena è stata ripresa anche dai sistemi di sicurezza e di videosorveglianza della zona.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cremona fanno
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCremona fannorapportoapertoarea
Clicca qui e commenta questo post!