Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di Detto fatto

Detto Fatto è iniziato ma c’è qualcosa che non torna tra i fan del programma Rai. Tanti gli utenti ...
Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di Detto fatto

Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di Detto fatto

Bianca Guaccero

Detto Fatto è iniziato ma c’è qualcosa che non torna tra i fan del programma Rai. Tanti gli utenti che hanno definito l’ultima stagione: “Noiosa. Manca Ciacci”. In effetti è ricominciata da solo due giorni, l’ottava stagione del factual show di Rai2. Quest’anno con tante novità: la nuova collocazione oraria alle 14.50 e due nuovi co-conduttori al posto di Giovanni Ciacci, Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Ma più di qualcosa avrebbe fatto storcere il naso ai telespettatori.

E su Instagram, i follower di Bianca Guaccero sono partiti alla carica: “Urli troppo, hai un sorriso forzato, non sei spontanea come l’anno scorso”. E ancora: “Manca l’ironia di Giovanni Ciacci. Carla Gozzi non stravolge i look come lui e il ruolo di Guillermo Mariotto è antipatico”. Tra i follower, c’è anche chi apprezza i cambiamenti e le new entry, ma le critiche hanno spinto Bianca Guaccero a rispondere.

Bianca Guaccero

Poco fa la replica in un post di Instagram: “Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore! Si può dire in tanti modi la verità, e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata. State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!!”.

I fan apprezzano il gesto di Bianca Guaccero: “Sei meravigliosa e umile”. Cambierà Detto Fatto? Staremo a vedere. Tutto questo nei giorni della bufera dopo che la Guaccero ha deciso di togliersi il reggiseno mentre era in diretta per lanciare un messaggio a tutti coloro che la seguono. Riferendosi alla nuova sigla della trasmissione, ha invitato i telespettatori ad ascoltare il messaggio lanciato e cioè ‘ci piaci così come sei’.

Bianca Guaccero

“Messaggio e hashtag #cipiacicomesei lanciato contro chi si arroga il diritto di farci sentire sbagliati”, ha detto Guaccero aggiungendo: “Mostratevi così come siete, con orgoglio”. A quel punto ha affermato: “Lo faccio io per prima…”. E, dando le spalle alla telecamera, si è sfilata le coppette del reggiseno e le ha lanciate in aria: “Io sono così, non mi importa niente, prendere o lasciare”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bianca Guaccero
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBianca Guaccerobruttenotizieconduttrice
Clicca qui e commenta questo post!