Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafiaLa Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati
di

Ho perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele dopo le nozze

Dopo 15 anni insieme, la conduttrice Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati il 14 ...
Ho perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele dopo le nozze

Ho perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele dopo le nozze

Eleonora Daniele

Dopo 15 anni insieme, la conduttrice Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati il 14 settembre, con una cerimonia romanticissima nella Basilica di San Giovanni Battista a Roma. La sposa era radiosa e stupenda in un abito bianco dalla gonna ampia, corpino stretto e un lungo velo. Classico ed elegante in blu lo sposo, imprenditore farmaceutico di nobili origini. Tra i tanti ospiti vip, anche Al Bano che in chiesa ha dedicato alla coppia un’emozionante Ave Maria.

Dopo la celebrazione religiosa, la festa si è spostata in una location super esclusiva, a fianco del Colle del Gianicolo e con vista sul Cupolone. Cena in giardino per gli amici di Eleonora e Giulio, tra fiori, tendaggi candidi e atmosfera fiabesca. A celebrare la coppia tanti ospiti vip, da Simona Ventura a Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Loredana Bianchetti e molti altri.

Eleonora Daniele

Il settimanale Chi ha raccontato in esclusiva i dettagli dell’atteso matrimonio e della preparazione dell’evento tanto atteso dalla conduttrice Rai. “Frenesia, tanto che ho perso nove chili in pochi mesi, anche per lo stress. – ha raccontato la conduttrice Rai – Lavoravo per la ripartenza di Storie Italiane e di notte preparavo tutto con la wedding planner.”

“Quando ho indossato l’abito da sposa per la prima volta e sono scoppiata in un pianto irrefrenabile, come non mi capitava da anni”. Il secondo: “E poi venerdì scorso, quando un sacerdote è venuto a casa a benedire il nostro amore: la fede ci ha unito ancora di più.” La Daniele rivela poi un curioso aneddoto che ha visto protagonista Albano Carrisi, che durante le nozze ha intonato l’Ave Maria. “Il giorno prima delle nozze si è messo in contatto con Don Roberto, il sacerdote”, ha spiega Eleonora.

Eleonora Daniele

”Voleva farci una sorpresa e cantare per noi. Giulio era andato ad accoglierlo e lo ha fatto nascondere”, ha spiegato la Daniele. Dopo il matrimonio è tempo di figli. La conduttrice di Storie Italiane lo ha detto chiaramente, il suo sogno è diventare mamma. “Sì, è arrivato il momento giusto e ne ho avuto conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eleonora Daniele
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEleonora DanieleGiulio Tassoniscoppiatapiangere
Clicca qui e commenta questo post!