Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Lo faccio anche per mia madre! Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposeranno

Questa sì che è una bella notizia per la famiglia Ronaldo. Eh sì, perché in casa saranno esposti a ...
Lo faccio anche per mia madre! Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposeranno

Lo faccio anche per mia madre! Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposeranno

Cristiano Ronaldo

Questa sì che è una bella notizia per la famiglia Ronaldo. Eh sì, perché in casa saranno esposti a breve fiori d’arancio. Il calciatore non ha dubbi: chiederà a Georgina Rodriguez di diventare sua moglie e lei senza dubbio dirà di sì. Sua compagna dal 2016 e madre di Alana Martina, la più piccola dei suoi quattro figli è elettrizzata all’idea. Durante “Good Morning Britain”, programma della tv d’oltremanica, il fuoriclasse bianconero ha aperto il suo cuore e ha raccontato del forte sentimento che lo unisce alla modella: “Lei mi ha aiutato molto. E io la amo, ovviamente. Un giorno ci sposeremo, questo è certo”.

Anche Gerogina, non molto tempo fa, si era lasciata andare alle rivelazioni sulla sua storia con CR7, parlando delle difficoltà di stare insieme a un campione, ma anche del sentimento immenso che li unisce. Le sue parole trovano conferma in quelle di Ronaldo, che ha detto al presentatore Piers Morgan: “La nostra relazione è perfetta. Lei per me è anche un’amica. Parliamo molto. Io con lei apro il mio cuore e lei fa lo stesso con me”.

Cristiano Ronaldo

Il matrimonio, quindi, ci sarà, questo è sicuro: è solo questione di definire i dettagli. Del resto, a volerlo non è solo la stella del calcio ma anche… la mamma di lui, Maria Dolores Aveiro: “E’ anche il sogno di mia madre. Quindi un giorno accadrà, perché no”, ha detto Cristiano. “Non avevo mai visto questo video. Incredibile – ha commentato il campione della Juventus – e la cosa che mi dispiace di più è che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato.  Lui non mi ha mai visto ricevere premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, il mio figlio più grande, ma lui niente, è morto giovane”. 

Il signor José Dinis sarebbe infatti morto l’anno successivo a quella confessione fatta alla tv norvegese alla vigilia di Euro 2004, a soli 52 anni, per un’insufficienza epatica dovuta all’alcolismo e si sarebbe quindi perso tutti i futuri successi del suo talentuoso ragazzo (fra cui 5 Champions League e altrettanti Palloni d’oro, senza contare i campionati vinti e i successi internazionali con il Portogallo). 

Cristiano Ronaldo

“Non ho mai davvero conosciuto mio padre al cento per cento, era sempre ubriaco – ha continuato CR7 – e non abbiamo mai avuto una conversazione normale. Pensavo che l’intervista sarebbe stata divertente, non mi aspettavo di piangere, ma non avevo mai visto queste immagini. Non so dove tu…. Le devo avere per mostrarle alla mia famiglia”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristiano Ronaldo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipCristiano RonaldoGeorgina Rodriguezmadredecisione
Clicca qui e commenta questo post!