Il suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede ...Sembri un trans! Ilary Blasi massacrata dagli utenti, le critiche ...Ho salvato Donatella Versace dalla droga! Le rivelazioni di Elton ...Conversano di nuovo contro Serena Enardu: Chi nasce tondo non muore ...Valentino Rossi dedica un post alla compagna per i suoi 26 anni Le gambe e il resto… Alice Sabatini, il buongiorno dell’ex Miss ...Marica Pellegrinelli sbotta sui social: Non tirate in ballo il mio ...Io non ho denunciato! Manila Gorio accusa Chando Erik Luna di ...Serafina stuprata nella guardia medica: Ci dispiace nessun indennizzoYudi Pineda, ecco la ex suora colombiana diventata una pornostarUnicef : in Italia più bambini obesiMaltempo : Temporali a allagamenti a GenovaAl Lucca Comics & Games le finali Gillette cup featuring Fortnite 2019
di

Taylor Mega e il bacio passionale con un’ex di Uomini e Donne

E si torna a parlare di Taylor Mega. La bella influencer ex dell' Isola dei Famosi e anche nella ...
Taylor Mega e il bacio passionale con un’ex di Uomini e Donne

Taylor Mega e il bacio passionale con un’ex di Uomini e Donne

Taylor Mega

E si torna a parlare di Taylor Mega. La bella influencer ex dell' Isola dei Famosi e anche nella Casa del Grande Fratello, dove era entrata per qualche giorno per stuzzicare gli inquilini, per tutta l’estate ha deliziato i suoi numerosi follower (sono quasi 2 milioni) con foto ma l’ultima bomba di gossip riguarda la sua vita sentimentale. Che continua a essere molto chiacchierata.

Se, infatti, solo pochi giorni fa il settimanale Nuovo sosteneva che Taylor avesse trovato un fidanzato di origine spagnolo, ecco che adesso lo stesso magazine lancia un’altra “bomba”. Nel dettaglio, dopo l’uscita del gossip sul presunto nuovo compagno, Taylor aveva fatto sapere di essere “single da 6 mesi”. Ora, però, citando il titolo di Nuovo, spunterebbe una “fidanzata segreta” tra l’altro conosciuta al pubblico di Maria De Filippi.

Riccardo Signoretti, il direttore della rivista Nuovo, ha infatti mostrato in anteprima sul suo profilo Instagram l’ultima paparazzata che vede protagonista Taylor Mega. Si tratta di una fotografia ‘rubata’ che mostra un bacio passionale tra l’esplosiva influencer e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Signoretti anticipa così le foto esclusive e l’articolo del nuovo numero del magazine in edicola.

Taylor Mega

“Taylor Mega non smette di stupire – si legge nella didascalia del post – Sul settimanale Nuovo, in edicola giovedì, tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a Uomini e Donne”. Questo il post di Signoretti che accompagna lo scatto in cui si vede l’influencer baciare un’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. 

Non è data sapere l’identità della corteggiatrice di Uomini e Donne in questione ma molti utenti scommettono che la bella mora ritratta con Taylor potrebbe essere Giorgia Caldarulo. Ma è solo un’ipotesi dei fan perché non ci sono certezze e, almeno da questa foto, è difficile identificare la ragazza. Alla vista di questo scoop, però, gli utenti si sono divisi. Per molti, infatti, qualcosa non torna: ritengono che la paparazzata sia stata studiata a tavolino.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taylor Mega
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipTaylor Megabacioex UominiDonne
Clicca qui e commenta questo post!