Yari Carrisi la fa grossa mettendo in forte imbarazzo Al Bano e ...Mi ha costretta! Mila Suarez, accuse pesanti contro l’ex Alex BelliNotte di tragedia! 19enne muore durante la serata di riapertura di ...Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita ...Erica Piamonte: Taylor Mega non vorrebbe perdermi... Me lo ha scritto Maddalena Corvaglia... Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I ...Cerco insegnante... Il preside si rivolge a Facebook per cercare un ...Elena Santarelli: Seguo terapia psicologica, sono crollataAveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routineNon avere paura... Melita Toniolo super sexy bellezza mozzafiatoPaura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un ...Filippo Nardi si sfoga dopo l'incidente: Ho perso un pezzo di dito Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più ...Un lato b da sogno! Taylor Mega sul letto con solo gli slip Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza ...
di

La più bella in assoluto! Maria Elena Boschi divina su Instagram

“Domenica pomeriggio di svago vedendo un grande MotoGP nella bellissima Misano. Adesso si torna al ...
La più bella in assoluto! Maria Elena Boschi divina su Instagram

La più bella in assoluto! Maria Elena Boschi divina su Instagram

Maria Elena Boschi

“Domenica pomeriggio di svago vedendo un grande MotoGP nella bellissima Misano. Adesso si torna al lavoro a Bologna a parlare di pari opportunità”. Così Maria Elena Boschi commenta il post, pubblicato sul suo profilo Instagram, che la ritrae sul circuito di Misano. Una domenica di relax e di divertimento per l’esponente del Pd ed ex ministra, che ha lasciato a tutti (anche chi non lo ammetterebbe mai) a bocca aperta con un outfit insolito.

Proprio lei, che siamo abituati a vedere in abiti formali di donna impegnata in politica o nelle vesti istituzionali, questa volta ha sfoggiato un bellissimo rossetto rosso fuoco che risalta i suoi lineamenti e scarpe con il tacco a spillo. Descritto così potrebbe passare per un look azzardato, magari fuori luogo, ma fidatevi: le foto social dimostrano che “Meb” è elegante, mai volgare e chic anche così.

Maria Elena Boschi

Anche perché, data l’occasione più che informale, ai tacchi vertiginosi e al rossetto che non passa inosservato la Boschi ha abbinato pantaloni neri, t-shirt sportiva e occhiali da sole alla moda per assistere alla gara di MotoGp di domenica scorsa. Che la Boschi, classe 1981, sia una donna bellissima non ci piove, ma in questa veste ha davvero fatto centro a giudicare dai commenti subito piovuti sotto al post.

“Fantastica”, “Ma quanto sei bella!”, si legge tra gli oltre 200 commenti. E ancora: “Mamma mia che fisico strepitoso, una vera dea”, “Occhio che fai distrarre i motociclisti” e “La più bella in assoluto”. Naturalmente non mancano commenti negativi che, a prescindere da occasione e look, affollano i suoi post su Instagram. Ma ‘Meb’ continua a mostrare le sue attività quotidiane e i suoi look perfetti senza curarsene. 
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Elena Boschi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria Elena BoschidivinaInstagrambella
Clicca qui e commenta questo post!