Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amavaRihanna in slow motion è super sexyBus contro albero, indagini per lesioniHo avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...
di

Rudy El Kholti, il bellissimo Mister Italia ha origini marocchine

Lo scettro del più bello va a Rudy El Kholti, acclamato Mister Italia 2019 al termine della finale ...
Rudy El Kholti, il bellissimo Mister Italia ha origini marocchine

Rudy El Kholti, il bellissimo Mister Italia ha origini marocchine

Rudy Kholti

Lo scettro del più bello va a Rudy El Kholti, acclamato Mister Italia 2019 al termine della finale nazionale andata in scena il 14 settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Rudy, 29enne veronese di Costermano sul Garda, fisico da modello e magnetici occhi castani, è stato premiato da Denny Mendez, la Miss Italia 1996 originaria di Santo Domingo e cresciuta a Montecatini Terme. Con lei, El Kholti ha in comune proprio le radici: lui ha la mamma italiana e il papà marocchino, nonché la doppia cittadinanza, italiana e australiana, perché vive a Sydney.

Il concorso ha celebrato la sua 36esima edizione in una delle più rinomate località balneari italiane. A differenza dell’omologo femminile, con Carolina Stramare eletta Miss Italia 2019 dal pubblico col televoto, Mister Italia 2019 è stato nominato da una giuria di giornalisti e addetti ai lavori, tra i quali spiccava Marco D’Elia, il modello (anche lui veronese) che ha rappresentato il nostro Paese alla finale di Miss Mondo a Manila.

Rudy Kholti


Chi è Rudy El Kholti, il Mister Italia 2019

Nonostante sia tifoso del Milan, Rudy El Kholti dichiara di ispirarsi a Cristiano Rolando. Lo dimostra il suo fisico scolpito da ore e ore di estenuanti allenamenti in palestra. Se il suo mito è Freddie Mercury e il suo attore preferito resta Leonardo DiCaprio, Rudy ha ben altre ambizioni: è laureato in lingue (ha studiato tra Verona e Madrid) e fa il bancario per il gruppo Westpac.

Non è la prima volta che El Kholti prende parte a concorsi di bellezza nazionali ed internazionali. Proprio lo scorso luglio si è classificato al primo posto all’ICN World Championship in Australia nella categoria Men’s Fitness. Un biglietto da visita niente male per i natural body builder. Cosa gli riserverà il futuro è presto per dirlo: per adesso, la trafila nel mondo dello spettacolo e la finalissima di Mister Mondo 2020, che decreterà l’uomo più bello del pianeta.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rudy Kholti
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRudy KholtiMisterItaliaorigini
Clicca qui e commenta questo post!