Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Hai fatto il bagno nella fogna... Alessia Marcuzzi criticata per lo scatto sexy

Alessia Marcuzzi si trova in Sardegna impegnata con le registrazioni della seconda edizione di ...
Hai fatto il bagno nella fogna... Alessia Marcuzzi criticata per lo scatto sexy

Hai fatto il bagno nella fogna... Alessia Marcuzzi criticata per lo scatto sexy

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si trova in Sardegna impegnata con le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island. Con lei è presente la figlia Mia ed entrambe hanno deliziato il popolo del web con degli scatti realizzati in spiaggia. Tantissimi seguaci hanno commentato che, nonostante la Pinella abbia 45 anni mostra un fisico invidiabile come una ventenne.

L’ultima foto su instagram a conferma di ciò mostra il meraviglioso fisico della conduttrice che entra in mare di spalle con il lato B da favola. Lo scatto ha scatenato una serie di commenti e tanti follower si sono lasciati andare a complimenti un po’ spinti, ma non sono mancate nemmeno le critiche da parte dei leoni da tastiera: “MAPPAMONDO”; “MI RICORDI LA PUBBLICITÀ DELLO SLIP, NON SEI CAMBIATA COMPLIMENTI”.

Alessia Marcuzzi

In molti notato un dettaglio che ha completamente rovinato lo scatto in questione. Il mare dove è presente Temptation Island Vip 2 è marrone e completamente sporco : “TUTTO BELLO TRANNE IL MARE”; “MA DOVE SEI ALL’IDROSCALO DI MILANO?”; “DOVE SEI AL MARE, ALLE FOGNE?”.

A quel punto Alessia Marcuzzi ha spiegato che l’acqua era in quello stato a causa del mare mosso che ha portato in riva delle alghe. Mai detrattori non hanno mollato l’osso dicendo che la bellezza della foto è stata compromessa per l’acqua torbida: “TU BELLISSIMA, L’ACQUA BRUTTISSIMA TROPPO TORBIDA!”.

Visualizza questo post su Instagram

???? Pic by @clascutti

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessia Marcuzzi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlessia Marcuzzicriticatascatto sexyfogna
Clicca qui e commenta questo post!