Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Bradley Cooper e Laura Dern avvistati insieme a New York... flirt in corso?

Sono passati ormai alcuni mesi dalla fine della storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La ...
Bradley Cooper e Laura Dern avvistati insieme a New York... flirt in corso?

Bradley Cooper e Laura Dern avvistati insieme a New York... flirt in corso?

Bradley Cooper

Sono passati ormai alcuni mesi dalla fine della storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La coppia sembra aver però raggiunto un accordo comune nella gestione della figlia, per garantirle il massimo della serenità in questa separazione. Nonostante i rumors volessero Cooper vicino alla cantante Lady Gaga (la stessa che avrebbe provocato la frattura con la Shayk), Bradley si sta concentrando sul lavoro. Poche distrazioni, salvo farsi fotografare in compagnia della collega Laura Dern. Molti settimanali americani, nelle ultime ore, hanno pubblicato una serie di scatti dell'insolita coppia, fotografata insieme per le vie di New York.

Bradley Cooper

Secondo quanto riportato dal settimanale Harpers Bazaar, Bradley Cooper si trovava nella Grande Mela per vedere la figlia, quando è stato paparazzato a pranzo con l'attrice Laura Dern, conosciuta per il suo ruolo nella serie "Big Little Lie". Cooper ha provato a nascondersi dietro un berretto da baseball e occhiali scuri, sfoggiando un look decisamente sportivo con scarpe da ginnastica. 

L'attrice, invece, ha preferito un abito floreale (del valore di oltre mille dollari) ma, per stare comoda, ha optato anche lei per un paio di snaekers. Quella con la Dern è la prima apparizione pubblica dell'attore di "A star is born" dopo la fine della relazione con la modella ucraina. In realtà sembra che Bradley Cooper e l'attrice americana siano amici di vecchia data. Se i veri amici si vedono nel momento bisogno è probabile che Cooper, oggi, abbia bisogno di una spalla e di conforto per affrontare la separazione.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bradley Cooper
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBradley CooperLauraDernavvistati
Clicca qui e commenta questo post!