Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Si accascia a terra all'uscita da scuola! Il piccolo di 6 anni soccorso in condizioni disperate

Si era sentito male già verso la fine della mattinata, ma aveva da poco lasciato i banchi di ...
Si accascia a terra all'uscita da scuola! Il piccolo di 6 anni soccorso in condizioni disperate

Si accascia a terra all'uscita da scuola! Il piccolo di 6 anni soccorso in condizioni disperate

Bimbo Bergamo

Si era sentito male già verso la fine della mattinata, ma aveva da poco lasciato i banchi di scuola, dopo la campanella d'uscita, quando si è sentito male all'improvviso e si è accasciato davanti ai suoi compagni, alle maestre e ai genitori, arrivati all'istituto dopo essere stati avvisati dalle insegnanti dei primi sintomi di malessere. È accaduto questa mattina, a Roncadelle, in provincia di Brescia, davanti all'istituto Gianni Rodari, dove un bambino di sei anni potrebbe essere stato colto da un arresto cardiaco. A scuola sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno portato all'ospedale papa Giovanni XXIII, di Bergamo.

Secondo quanto riportato da Fanpage, il fatto sarebbe accaduto poco prima delle 12.30. La chiamata ai soccorsi ha messo in moto l'intervento, che ha poi coinvolto tre ambulanze e un elisoccorso di Bergamo. Le condizioni del piccolo sarebbero apparse subito gravi e non è ancora stata chiarita la causa del malore. Allertati anche i carabinieri del capoluogo lombardo, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il bambino, dopo essere stato rianimato dai soccorritori è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma al momento della corsa in elicottero il suo cuore non aveva ancora ripreso a battere.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo Bergamo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo Bergamoaccasciauscitascuola
Clicca qui e commenta questo post!