Bus contro albero, indagini per lesioniHo avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successo
di

Cara Delevingne: Gli uomini mi hanno fatto spesso soffrire, ma non è per questo che sono gender fluid

In una intervista rilasciata al magazine “Porter”, la top model e attrice Cara Delevingne ha aperto ...
Cara Delevingne: Gli uomini mi hanno fatto spesso soffrire, ma non è per questo che sono gender fluid

Cara Delevingne: Gli uomini mi hanno fatto spesso soffrire, ma non è per questo che sono gender fluid

Cara Delevingne

In una intervista rilasciata al magazine “Porter”, la top model e attrice Cara Delevingne ha aperto il suo cuore, parlando del “grande amore” che la lega all’attrice Ashley Benson. Le due da più di un anno sono inseparabili e per la Delavingne si tratta della “prima relazione in cui sto investendo tutta me stessa, senza tirarmi indietro davanti a nulla”. “Prima di Ashley – ha spiegato - non ho mai lasciato che nessuno si avvicinasse davvero a me, avevo paura che se ne andassero e mi lasciassero da sola. Non mi sono mai fidata di nessuno e così finivo per allontanare tutti”.

Ma con l’attrice 29enne tutto è cambiato: “Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ‘Non puoi mandarmi via dalla tua vita. Ti giuro che sarò sempre buona con te perché ti amo’. E io mi sono detta: ‘Aspetta, quindi l'unica cosa che devo fare è lasciarla essere carina con me? Perché non l'ho mai fatto prima? Perché sono sempre stata così autolesionista?’ ”.

Il mese scorso il tabloid inglese “The Sun” titolò su un matrimonio segreto avvenuto tra Cara e Ashley a Las Vegas, ma finora non ci sono state né conferme né smentite da parte delle due interessate né è stato trovato alcun documento che attesti l'avvenuto matrimonio.

Ma questi sono solo pettegolezzi che la Delevingne tollera in quanto consapevole di essere un personaggio pubblico. Ciò che proprio non sopporta sono invece le continue illazioni sul suo orientamento sessuale che è, come ha più volte dichiarato, “gender fluid”. “Ne ho piene le pa**e che la gente debba etichettarmi in un modo o in un altro”, ha sbottato durante l’intervista, per poi raccontare: “Da ragazzina mi piacevano gli uomini. A 5 anni presi una cotta per il mio insegnante di educazione fisica e poi ho avuto diversi fidanzati. Se devo dirla tutta gli uomini mi hanno sempre ferita, ma non è certo per questo che sono gay!".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cara Delevingne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCara Delevingneuominifattospesso
Clicca qui e commenta questo post!