Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...Francesca Manzini tutta nuda sui social contro il body shamingAllerta Iss: vigilare su sigarette elettronicheNon voleva legami! Eva Grimaldi parla dell'ex Gabriel Garko Eurostat : nel 2018 è salito al 134,8% del PilTaylor Mega attacca su Instagram: Non solo ti puoi prendere i miei ...Panda Security: proteggiti dal cyberspionaggio evolutoFacciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz
di

Stefano De Martino debutta a Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile cambia conduzione e arriva Stefano De Martino. Dopo quattro edizioni che ...
Stefano De Martino debutta a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino debutta a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile cambia conduzione e arriva Stefano De Martino. Dopo quattro edizioni che hanno visto alla guida Amadeus con grande successo, il comedy show di Rai Due cambia volto e si affida a uno dei giovani volti emergenti della Rai. La prima puntata è prevista per stasera, 16 settembre, alle 21.30 e ci saranno ospiti di alto livello per il debutto del ballerino in prima serata su Rai2. Simona Ventura, Raul Cremona, il Mago Forrest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, The Jackal e Ariadna Romero saranno i primi a sfidarsi a Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino è un ragazzo giovane e di grande appeal tra il pubblico pregiato, capace di grande ironia e allegria, due elementi fondamentali dello show targato Endemol Shine Italy, registrato presso l'Auditorium Rai di Napoli. Stasera tutto è possibile è un programma di intrattenimento, che si basa sulla leggerezza e sull'imprevedibilità. Molti dei suoi giochi sono ormai diventati un cult e sono stati confermati anche nella quinta edizione, come per esempio La danza inclinata, una delle prove più attese dal pubblico a casa che vede gli ospiti sfidarsi su un pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Ci saranno anche altre prove ormai note, come Segui il labiale e StepBurger, ma ovviamente gli autori hanno lavorato anche a nuovi giochi e prove per dare al pubblico quel sano momento di divertimento che ci si aspetta da uno show come questo. Uno dei segreti è che non è una competizione, non c'è nessuna gara ma solo delle prove da superare per mettersi alla prova, un format diverso rispetto al solito che piace proprio perché non c'è una sfida competitva. C'è grande attesa per la prima vera prova di conduzione di Stefano De Martino dopo Made in Sud, una prova di maturità che lo vedrà affiancato da comici e attori di grande importante.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stefano De Martino
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloStefano De MartinodebuttaStasera tutto possibileRai Due
Clicca qui e commenta questo post!