La Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...
di

L'untore accusato di omicidio! Nasconde di avere l'Hiv alla compagna e lei muore

A Messina il malato di Hiv lo nasconde, così contagia la compagna e lei muore, ma sono state ...
L'untore accusato di omicidio! Nasconde di avere l'Hiv alla compagna e lei muore

L'untore accusato di omicidio! Nasconde di avere l'Hiv alla compagna e lei muore

malato di Hiv

A Messina il malato di Hiv lo nasconde, così contagia la compagna e lei muore, ma sono state infettate altre donne, arrestato un 55enne. A lungo tempo ha nascosto la sua malattia a familiari, amici, alle proprie partner e persino alla ex compagna, morta per le conseguenze della patologia che lui le aveva occultato: l'Hiv. È accaduto a Messina e, secondo quanto riportato da Tgcom24, l'uomo, nonostante tutto, avrebbe continuato ad avere rapporti non protetti pur sapendo di essere malato (con diverse persone). La vicenda è stata scoperta dalla procura di Messina, che ha chiesto e ottenuto l'arresto del messinese di 55 anni, ora accusato di omicidio e di lesioni gravissime.

I sospetti della cognata

La denuncia è arrivata dalla sorella della vittima, che ha fatto avviare l'inchiesta (coordinata dalla procura di Messina), dopo che aveva raccontato agli inquirenti della malattia della familiare e dei suoi sospetti riguardo all'uomo. Il 55enne, che aveva avuto una relazione lunga quattro anni con la donna, pur sapendo di essere affetto da questa patologia, come è emerso dai referti medici, si sarebbe rifiutato di avere rapporti protetti.

La gravidanza e l'Hiv

La compagna, che non era mai stata avvertita della possibilità di contrarre il virus, era rimasta incinta e soltanto molto tempo dopo aveva scoperto di avere l'HIV. I sanitari, infatti, le avevano diagnosticato la malattia a distanza di anni dai primi sintomi, motivo per il quale le cure su di lei non avevano più alcun effetto. E nonostante questo, pur sapendo del suo stato e pur sapendo che la ex versava in condizioni critiche, l'uomo non le aveva mai confessato nulla, arrivando a consigliarle degli integratori per migliorare la sua situazione. Ai carabinieri, la cognata avrebbe detto: "Avrebbe avuto dieci anni per informarla e, inoltre, era perfettamente a conoscenza che dal 2015 stava malissimo".

Anche la prima moglie morta di Aids

Dalle indagini è emerso anche che la prima moglie dell'indagato, negli anni Novanta, era morta di Aids. Ma alle donne incontrate successivamente, lui aveva sempre mentito, dicendo che la causa del decesso era un cancro. Le donne contagiate, oggi, oltre alla compagna morta, sarebbero almeno tre. Solo in un caso, però, i pubblici ministeri contestano all'indagato il reato di lesioni gravissime: negli altri, infatti, per i giudici non ci sarebbe la prova dell'intenzionalità del contagio.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : malato di Hiv
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmalato di HivNascondeaverecompagna
Clicca qui e commenta questo post!