Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafiaLa Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati
di

Sinead O’Connor choc : Prince prima cercò di picchiarmi poi mi inseguì in auto

Ospite a Good Morning Britain Sinead O’Connor ha raccontato che Prince avrebbe cercato in passato ...
Sinead O’Connor choc : Prince prima cercò di picchiarmi poi mi inseguì in auto

Sinead O’Connor choc : Prince prima cercò di picchiarmi poi mi inseguì in auto

Sinead O Connor

Ospite a Good Morning Britain Sinead O’Connor ha raccontato che Prince avrebbe cercato in passato di aggredirla e che l'episodio non sarebbe stato un caso isolato per Prince, i cui eredi non hanno al momento concesso alcuna replica. Sinead O’Connor è ancora molto nota al pubblico per la canzone “Nothing Compares 2U”, uscita nel 1990 e composta da Prince e quando in studio le è stato chiesto che rapporto avesse con l’autore che più di tutti ha contribuito al suo successo internazionale come artista, la cantautrice irlandese ha detto di aver incontrato Prince una sola volta e di non avere un bel ricordo di quell’occasione.

Alla domanda sul perché l’incontro con Prince le scatenasse sentimenti così negativi, Sinead ha risposto che “ci siamo incontrati una volta ma abbiamo subito cercato di picchiarci a vicenda, o meglio, è stato lui che ha picchiato me perché io mi stavo solo difendendo”. Mentre i due conduttori del talk show, Piers Morgan e Susanna Reid, la guardavano increduli, Sinead O’Connor ha ribattuto stizzita: “Guardate che non sto mica scherzando, è stata un'esperienza spaventosa".

Sinead ha quindi fornito più dettagli, raccontando che “una sera Prince mi ha invitata a casa sua e io da perfetta idiota ci sono andata da sola. Appena mi ha fatto accomodare ho capito che era strafatto di droga. Non era lucido e ha iniziato a dirmi cose senza senso”. Quando le è stato chiesto di cosa si trattasse Sinead ha risposto: "Mi ha detto di avermi convocato perché era a disagio con il fatto che non ero una sua protetta. Avevo appena registrato 'Nothing Compares 2U' e voleva che fossi una sua protetta, qualunque cosa intendesse". Sinead ha aggiunto che il cantante le avrebbe quindi ordinato di non giurare più nelle interviste, “ma gli irlandesi come me – ha detto Sinead - giurano di continuo, quindi gli ho detto chiaro e tondo dove poteva andare".

È stato allora che il loro confronto è diventato fisico. Sinead ha raccontato, infatti, che all’improvviso Prince sarebbe corso al piano di sopra per poi ridiscendere “con un cuscino in cui aveva inserito qualcosa di molto duro” e con quello in mano l’avrebbe inseguita per tutta la casa con l’intenzione di colpirla. 

Ha iniziato a inseguirmi, così sono corsa fuori, in giardino, e mi sono nascosta dietro un albero per la paura. Finché con uno scatto non sono corsa verso la mia macchina, ma anche lui è riuscito a mettere in moto la sua e si è messo a inseguirmi alle 5 del mattino sull’autostrada di Malibù. Con le auto fianco a fianco, io gli ho sputato dal finestrino e lui ha cercato ancora di colpirmi sempre con quel cuscino”, ha aggiunto la cantante, raccontando di aver poi finalmente trovato rifugio sicuro a casa di suo padre, dove si sarebbe barricata finchè non si è sentita fuori pericolo.

Quanto a Prince, “era in un giro di droghe molto pesanti ... non l'ho mai più visto o sentito dopo. E comunque – ha aggiunto Sinead - non solo l’unica donna con cui si è comportato in modo violento. Una delle ragazze della sua band all'epoca era finita in ospedale con le costole rotte”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sinead O Connor
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaSinead O ConnorPrinceprimapicchiarmi
Clicca qui e commenta questo post!