Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

L'attrice Gloria Cuminetti presa a pugni! Arrestato un marocchino drogato

Calci e pugni ai passanti senza motivo. Soltanto un' assurda violenza. Un marocchino di 34 anni ...
L'attrice Gloria Cuminetti presa a pugni! Arrestato un marocchino drogato

L'attrice Gloria Cuminetti presa a pugni! Arrestato un marocchino drogato

Gloria Cuminetti

Calci e pugni ai passanti senza motivo. Soltanto un' assurda violenza. Un marocchino di 34 anni sotto l'effetto di stupefacenti sabato notte ha seminato il terrore per le strade di Torino. A farne le spese anche Gloria Cuminetti, attrice 30enne di origine bergamasca ma residente in città. La donna che stava semplicemente passeggiando è stata colpita da un violento pugno al volto ed è caduta tramortita a terra. Un colpo tanto forte da richiedere un periodo di osservazione in ospedale per le cure necessarie.

Nessun motivo per le violente aggressioni: l'uomo ha iniziato a colpire passanti a caso con schiaffi e pugni nella serata di sabato nel quartiere di Barriera di Milano. Si è reso quindi necessario l'intervento di diverse ambulanze e volanti delle forze dell'ordine che si sono messe a caccia dell'aggressore che poco dopo è stato catturato. Una scena che ha terrorizzato i passanti. In molti hanno testimoniato di aver assistito impotenti alla scena.

Il marocchino per diversi minuti avrebbe cercato di colpire persone a caso e prima di sferrare il pugno alla sfortunata Cuminetti aveva anche spintonato e ingiuriato una coppia di coniugi. L'uomo è uno straniero irregolare ed è poi risultato essere sotto l'effetto dei cannabinoidi. É stato intercettato da una volante in via Cecchi ma non si è arreso all'alt dei militari e anzi avrebbe tentato di aggredirli.

Vista la situazione, per fermarlo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino hanno dovuto sparare un dardo con il taser. Soltanto così è stato fermato ed è poi risultato in stato di agitazione psicomotoria.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gloria Cuminetti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGloria CuminettiAttricepresapugni
Clicca qui e commenta questo post!