Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

Non ho soldi! Mamma partorisce neonato in un secchio e lo lascia morire congelato

Mamma partorisce il figlio in un secchio e lo lascia morire di freddo fuori casa: «Non avevo soldi ...
Non ho soldi! Mamma partorisce neonato in un secchio e lo lascia morire congelato

Non ho soldi! Mamma partorisce neonato in un secchio e lo lascia morire congelato

Mamma Yurty

Mamma partorisce il figlio in un secchio e lo lascia morire di freddo fuori casa: «Non avevo soldi per mantenerlo». I fatti sono avvenuti lo scorso febbraio a Yurty - nell’Oblast' di Irkutsk, Russia Centrale. Una storia  scioccante arriva dalla Russia dove una madre 42enne ha confessato con tutta calma di aver partorito segretamente in un secchio di aver lasciato morire di freddo il suo piccolo. L'atroce gesto lo ha giustificato col fatto che non aveva soldi per prendersi cura del piccolo.  La donna ha spiegato di essere uscita fuori in mezzo alla neve e di aver trascorso circa 40 minuti da sola in modo da poter nascondere il tutto alla sua famiglia, dopo aver partorito nel secchio ha messo il piccolo in un sacco bianco e lo ha lasciato in un capannone in mezzo all'immondizia. 

Con una freddezza scioccante,  ha detto di non aver mai guardato il piccolo e che non ricordare se piangesse. Il cadavere del neonato è stato ritrovato due settimane dopo in una vicina discarica. La donna, dopo essere stata scoperta, ha confessato di fronte agli agenti lo scioccante momento in cui ha dato alla luce il figlioletto in un secchio, e poi lo ha deliberato lasciato morire congelato fuori casa.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mamma Yurty
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMamma Yurtypartorisceneonatosecchio
Clicca qui e commenta questo post!