Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Il piccolo Matteo morto mentre tonava a casa! Investito da un auto appena sceso dall’autobus

Siamo in Sardegna. Ed è qui che un ragazzo di tredici anni ha perso la vita, travolto da un’auto a ...
Il piccolo Matteo morto mentre tonava a casa! Investito da un auto appena sceso dall’autobus

Il piccolo Matteo morto mentre tonava a casa! Investito da un auto appena sceso dall’autobus

Quartu Sant’Elena

Siamo in Sardegna. Ed è qui che un ragazzo di tredici anni ha perso la vita, travolto da un’auto a Quartu Sant’Elena (Cagliari). Secondo una prima ricostruzione dei quotidiani locali, il ragazzino era appena sceso dall’autobus quando, mentre attraversava la strada per tornare a casa, un veicolo lo ha investito uccidendolo sul colpo. Il conducente dell’auto, si tratterebbe di una donna del posto, sotto choc ha saputo solo dire di non averlo visto. L’incidente mortale è accaduto qualche minuto prima delle 20 di sabato 14 settembre, vicino alla fermata di S’Ecca S’Arrideli.

Il tredicenne sarebbe stato sbalzato sul parabrezza dell’auto e poi scaraventato sull’asfalto. L’impatto è stato violento. Inutile l’intervento delle ambulanze: il ragazzo è morto dopo l’impatto con l’auto – Il conducente dell’auto e altri automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare il ragazzo, e i carabinieri del Nucleo radiomobile che stanno ricostruendo l’accaduto.

Un testimone a Casteddu Online ha parlato di “una scena terribile”. “Quel tratto di strada è pericolosissimo perché la luminosità è scarsa”, le parole del testimone riportate dal quotidiano. Non sono buoni gli ultimi numeri sugli incidenti stradali in Italia. Dopo un anno di incoraggiante calo le cifre relative ai primi mesi del 2019 parlano di un +7% di vittime da sinistri stradali.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Quartu Sant’Elena
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàQuartu Sant’ElenaMatteomortomentre
Clicca qui e commenta questo post!