Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Il sesso è fondamentale! Federica Pellegrini senza pudori

La fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini ha parlato del suo rapporto turbolento con il sesso ...
Il sesso è fondamentale! Federica Pellegrini senza pudori

Il sesso è fondamentale! Federica Pellegrini senza pudori

Federica Pellegrini

La fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini ha parlato del suo rapporto turbolento con il sesso maschile: "Se io faccio paura agli uomini? Molto". La campionessa è una delle sportive più amate dagli italiani e qualche giorno fa ha tenuto un discorso importante davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che aveva invitato tutti gli azzurri impegnati ai Mondiali di nuoto, in Corea del Sud, al Quirinale. 

Federica Pellegrini

La 31enne veneta aveva fatto un appello accorato a Mattarella: "Presidente, le chiedo di proteggerci, perché lo sport funziona e continua a far crescere generazioni di ragazzi all'insegna dell'impegno, della disciplina, del fair play".La fuoriclasse di Mirano ha poi chiuso parlando della sua disciplina, il nuoto e dei tanti sacrifici fatti nella sua carriera: "Quest'anno ho avvertito una piacevole responsabilità, in un'edizione sempre più entusiasmante del Mondiale. Il nuoto è sempre più popolare ed è quasi un dovere far capire a tutti che lo sport insegna i valori della vita. In sedici anni e 4 Olimpiadi, e ora spero anche nella quinta, ho affrontato tanti sacrifici: è il tratto comune di noi atleti, lo sport è un modo molto appassionato e concreto di vivere l'adolescenza e la gioventù".

Federica Pellegrini

Federica, però, non ama parlare solo di sport e in un'intervista rilasciata al Messaggero ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini e del rapporto in generale che hanno le donne con il sesso maschile: "Le donne fanno paura a tanti uomini. Però io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne. Federica fa paura? Molto". La Pellegrini ha poi chiuso con un tema scottante, i tradimenti e parlando di sesso: "Di sicuro sono più le volte in in cui sono stata tradita. L'amore è un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi. Cresce con te. Il sesso è fondamentale. Ultimamente, negli ultimi due o tre anni sono arrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Federica Pellegrini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFederica Pellegriniintervistapaurauomini
Clicca qui e commenta questo post!