Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafiaLa Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati
di

Sei troppo bella! La scollatura di Mila Suarez è esagerata

Impossibile aver dimenticato Mila Suarez all’ultimo Grande Fratello Vip. Un tempo Mila era ...
Sei troppo bella! La scollatura di Mila Suarez è esagerata

Sei troppo bella! La scollatura di Mila Suarez è esagerata

Mila Suarez

Impossibile aver dimenticato Mila Suarez all’ultimo Grande Fratello Vip. Un tempo Mila era fidanzata con Alex Belli, con cui non è finita bene. A Pomeriggio Cinque Mila ha confermato a Barbara D’Urso di essere single e di aver archiviato definitivamente la burrascosa storia d’amore con lui, “Alex Belli? L’ho dimenticato, basta”. E lo stesso vale per l’attuale compagna di lui, con cui la Suarez si è più volte scontrata in tv: “Ormai sono usciti dalla mia vita, quindi non voglio più saperne niente”. Mila Suarez ha anche partecipato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e anche in quell’occasione ha voluto fare una riflessione sulla sua vita attuale: “Beh, finalmente oggi tra queste luci ho capito davvero ciò di cui avevo bisogno: dopo essermi ritrovata, aver imparato a bastarmi da sola, ritrovando quegli sprazzi di luce che nei miei momenti solitudine a volta mi dimenticavo”, ha scritto su Instagram. 

Mila Suarez

Ed è proprio su Instagram che arriva una foto bollente di Mila. La modella condivide spesso con i suoi follower alcuni scatti del suo quotidiano e poche ore fa ha postato sul suo profilo una foto che ha fatto innamorare e girare la testa a molti. Che la Suarez sia una donna sexy e bellissima è evidente, ma con quel costume intero scollatissimo con cui posa nell’ultima foto social è davvero da infarto.

“L’amore è la verità sono le più importanti valute nel libro dell’umanità. Sono una forte sostenitrice del fatto che ognuno di noi si merita vero amore”, ha scritto lei sotto alla foto che la vede con il décolleté in bella mostra e contenuto a stento dal costume nero. Commenti dei fan estasiati a pioggia: “Una Donna con la D maiuscola”, “Sei troppo bella da incantarsi”, “Sei uno spettacolo”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mila Suarez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMila SuarezesageratascollaturaAlex Belli
Clicca qui e commenta questo post!