Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Roberto stava facendo il suo dovere! Militare italiano muore per un malore improvviso Iraq

Un capo di prima classe della marina militare italiana è deceduto nel pomeriggio di ieri. Si tratta ...
Roberto  stava facendo il suo dovere! Militare italiano muore per un malore improvviso Iraq

Roberto  stava facendo il suo dovere! Militare italiano muore per un malore improvviso Iraq

Roberto Marfè

Un "capo di prima classe" della marina militare italiana è deceduto nel pomeriggio di ieri. Si tratta di Roberto Marfè, che è morto in Iraq, dov'era incaricato nell'esercito della nostra nazione. La causa del decesso è già nota: un malessere inatteso. Il militare, per via del malore, era stato soccorso mediante le "prime cure", da alcuni membri del personale sanitario presenti a Baghdad, che è la città in cui Roberto Marfè stava svolgendo il proprio lavoro, così come si apprende dall'Adnkronos. Ma non c'è stato nulla da fare.

I familiari di Marfè che, come riportato su Leggo, proveniva da Casoria, quindi dalla Campania, sono stati messi al corrente con prontezza e tempestività del triste evento avvenuto nello Stato dell'occidente asiatico. Il "capo di prima classe" lascia anche una moglie. Il ministero della Difesa e le Forze Armate dello Stato Maggiore hanno manifestato, pure via Twitter, la loro "vicinanza" alle persone che fanno parte della famiglia di Marfè. 

Queste ultime hanno potuto contare sul supporto del "personale sanitario del Comando Logistico di Napoli della Marina Militare e dal Cappellano militare dell'Accademia Aeronautica di Pozzuoli". Hanno espresso il loro "profondo cordoglio" anche Enzo Vecciarelli, che è il vertice dello Stato Maggiore, e il neo ministro della Difesa Lorenzo Guerini.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Roberto Marfè
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRoberto MarfèIraqmilitareitaliano
Clicca qui e commenta questo post!