Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012Eva e Mercedesz Henger fuori da Pechino Express? Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt ...Sono in cura... Per tutelare Pago ho distrutto tutto! La verità di ...Bridget the Midget, la pornostar ‘nana’ accoltella fidanzato, rischia ...Prevenzione in salute a Bagnone con specialisti di alto livello
di

La mamma lo fa con l’amico 14enne della figlia! Alcol e droga prima dei rapporti

La donna è accusata di aver avuto una quindicina di rapporti completi con l'amico 14enne della ...
La mamma lo fa con l’amico 14enne della figlia! Alcol e droga prima dei rapporti

La mamma lo fa con l’amico 14enne della figlia! Alcol e droga prima dei rapporti

Mamma Potenza

La donna è accusata di aver avuto una quindicina di rapporti completi con l'amico 14enne della figlia. Quegli incontri, che risalgono al 2014 e al 2015, sarebbero avvenuti dopo l'assunzione di alcool e droga. La donna, di Potenza, deve rispondere di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne e cessione di droga a minorenne.

«Sesso con l’amico 14enne della figlia». E’ questa l’accusa che viene mossa ad una mamma di Potenza Picena, che rischia il processo per violenza sessuale. La procura ha infatti chiesto il rinvio giudizio. I fatti risalgono alla fine del 2014 e fino ai primi mesi del 2015. Il ragazzino all’epoca era solito frequentare la casa della donna, per via del rapporto di amicizia che aveva con la figlia di lei. Secondo l’accusa, la mamma della ragazzina all’epoca quarantenne e sposata, avrebbe avuto un rapporto sessuale completo con l’adolescente. 

Inoltre ci sarebbero anche delle chat tra i due con alcuni messaggi a sfondo sessuale e riferimenti all’uso di sostanze stupefacenti. Da quanto è stato ricostruito è stata la madre del 14enne ad insospettirsi per alcuni comportamenti strani del figlio e per l’assidua frequentazione della casa dell’amica. E alla fine il ragazzino avrebbe confessato. La donna, difesa dall’avvocato Annarosa Belsanti, nega di aver avuto un rapporto sessuale completo con il 14enne e di aver consumato droga con lui. L’accusa invece le contesta anche la cessione di stupefacenti. L’udienza davanti al gup è stata fissata per il 9 ottobre.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mamma Potenza
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMamma Potenzaamico14ennefiglia
Clicca qui e commenta questo post!