Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Stupra un’amica della figlia durante un pigiama party! Aveva già molestato una bambina

Violentata al pigiama party dal padre della sua amica, è entrato di notte mentre dormiva. Un 44enne ...
Stupra un’amica della figlia durante un pigiama party! Aveva già molestato una bambina

Stupra un’amica della figlia durante un pigiama party! Aveva già molestato una bambina

James Michael Reed

Violentata al pigiama party dal padre della sua amica, è entrato di notte mentre dormiva. Un 44enne americano è stato arrestato e accusato di aver stuprato l'amica di sua figlia mentre si trovava a casa sua per un pigiama party a giugno. James Michael Reed, di Villa Ridge, nel Missouri, è sospettato di violenza dall'ufficio dello sceriffo della contea di Franklin dopo una segnalazione arrivata agli agenti dal pronto soccorso del Mercy Hospital di Washington, secondo un comunicato stampa.

Interrogata, la vittima ha riferito ai detective che lo stupro è avvenuto mentre era andata a passare la notte a casa di un'amica il 30 giugno. Nelle prime ore del mattino, il padre della sua amica sarebbe entrato nella stanza in cui dormiva e avrebbe iniziato a fare commenti sessuali nei suoi confronti. La giovane avrebbe provato a mandare via l’uomo, ottenendo però un rifiuto. Al contrario il 44enne ha continuato a fare apprezzamenti  nei suoi confronti e quando ha cercato di scappare, è stata trattenuta nel letto. Dopo averla violentata, ha lasciato la stanza.

A quel punto la ragazza ha chiamato sua madre per farsi venire a prendere e portare in ospedale, dove ha chiamato la polizia per denunciare l'incidente. Reed è stato arrestato sul posto di lavoro e portato in carcere. In casa sua c'erano le prove dello stupro e della sodomia. Alle spalle anche dei precedenti. Nel 2005 era stato accusato di molestie verso una bambina di cinque anni, ma non era stato condannato.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : James Michael Reed
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJames Michael Reedstupraamicafiglia
Clicca qui e commenta questo post!