Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Ce lo ha detto in lacrime! A Verissimo le due figlie di Sinisa Mihajlovic parlano della leucemia del padre

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono tornate in televisione per raccontare la malattia del padre ...
Ce lo ha detto in lacrime! A Verissimo le due figlie di Sinisa Mihajlovic parlano della leucemia del padre

Ce lo ha detto in lacrime! A Verissimo le due figlie di Sinisa Mihajlovic parlano della leucemia del padre

Sinisa

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono tornate in televisione per raccontare la malattia del padre Sinisa. Le due ragazze sono state ospiti della prima puntata di Verissimo, quella che andrà in onda sabato 14 settembre, e hanno parlato di questo momento così difficile per la loro famiglia. Le due ragazze, in questo periodo, sono ancora più legate alla madre e agli altri tre fratelli, tutti uniti per supportare il padre Sinisa Mihajlovic, ex calciatore oggi allenatore del Bologna.

Nonostante la malattie e le cure aggressive, Sinisa non ha lasciato il suo lavoro, anzi, è stato presente durante le prime partite di serie A.“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù” hanno raccontato a Silvia Toffanin spiegando che il padre si sta ancora sottoponendo alle cure.

Sinisa

“Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”. Il giorno in cui la famiglia ha scoperto tutti sono rimasti senza parole. Il dolore è stato immenso: “Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei ce l’ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia, soprattutto a una persona che fa un sacco di sport come nostro padre. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre”, hanno rammentato.

Sinisa

Una sofferenza atroce, che non si può ignorare anche se bisogna comportarsi come se tutto sia normale. “Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”, hanno detto Viktorija e Virginia. 

“Volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”, hanno detto le due splendide ragazze.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sinisa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSinisaMihajlovicVerissimofiglie
Clicca qui e commenta questo post!