Raffalla Mennoia di Uomini e Donne costretta ad abbandonare i socialPesa 225 chili! I medici la fanno partorire dopo un delicato ...Le aveva già promesse! Vende figlie per nozze, bosniaco arrestatoPornostar affetta da nanismo accoltella il fidanzato durante una liteGiuseppe Conte e Luigi di Maio a New York per l'OnuAida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...
di

Massimo Giletti e Antonella Clerici : Ecco perché finì la nostra storia d’amore

Nonostante la notorietà di Massimo Giletti e di Antonella Clerici, non tutti sanno che in passato i ...
Massimo Giletti e Antonella Clerici : Ecco perché finì la nostra storia d’amore

Massimo Giletti e Antonella Clerici : Ecco perché finì la nostra storia d’amore

Massimo Giletti

Nonostante la notorietà di Massimo Giletti e di Antonella Clerici, non tutti sanno che in passato i conduttori hanno avuto, per un certo periodo di tempo, una relazione. Erano agli delle carriere di entrambi e la coppia è stata insieme per quasi un anno, anche se poi tutto finì. Dopo tanti anni, in un’intervista a Maurizio Costanzo, Giletti è  tornato a parlare del suo rapporto con la Clerici, raccontando anche dettagli inediti sulla fine del loro legame : ”La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Se torno indietro a quel periodo, non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”. 

Poi dopo un anno Antonella desiderava una famiglia e un figlio, mentre Massimo non era pronto. “Dentro di me l’amavo, ma non mi sentivo pronto a vivere ciò che voleva lei. Non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi”. Antonella Clerici e Massimo Giletti sono rimasti lo stesso amici e hanno voltato pagina, tanto che la conduttrice è ora fidanzata con Vittorio Garrone. Per amore di lui, Antonellina ha cambiato vita, decidendo di trasferirsi in provincia di Alessandria e diradando decisamente le sue apparizioni televisive. Nel trasferimento verso la nuova città è stata, ovviamente, coinvolta anche la figlia della conduttrice, oggi di 10 anni nata dalla sua precedente storia col modello brasiliano Eddy Martens.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Giletti
da Alessia Mogevero
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo GilettiAntonella Clericifinìnostra
Clicca qui e commenta questo post!