Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Nessun segno di vita! Donna cerebralmente morta prosegue gravidanza e dà alla luce una bimba sana

Una bella storia dalla Repubblica Ceca, dove Eva – una donna cerebralmente morta – è riuscita a ...
Nessun segno di vita! Donna cerebralmente morta prosegue gravidanza e dà alla luce una bimba sana

Nessun segno di vita! Donna cerebralmente morta prosegue gravidanza e dà alla luce una bimba sana

donna cerebralmente morta

Una bella storia dalla Repubblica Ceca, dove Eva – una donna cerebralmente morta – è riuscita a dare la luce sua figlia. I medici avevano stabilito che per la mamma non ci fosse nulla da fare ma il suo cuore ha continuato a battere per altri 117 giorni, cioè ben oltre tre mesi, tanto che i dottori hanno monitorato che il feto che aveva in grembo stava crescendo molto bene. Alcuni giorni fa è infatti nata Eliska, 2 chili e 130 grammi per 42 cm di lunghezza, già ribattezzata "bimba-miracolo". I fatti sono avvenuti nell'ospedale universitario di Brno, il secondo più grande della Repubblica Ceca, e il caso è destinato a entrare nei libri di medicina.

La donna, incinta, in seguito a una malformazione arsero-venosa aveva avuto un'emorragia cerebrale per la quale non c'è stato niente da fare; i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte cerebrale. La speranza tuttavia non ha abbandonato la piccola che era in grembo: la mamma è stata tenuta in vita dai macchinari grazie alla mobilitazione di una squadra d'eccellenza, con medici della clinica e dell'Università Masaryk. Decine di ginecologi, anestesisti, chirurghi, si sono presi cura del feto fino al 15 agosto, il giorno in cui è venuta al mondo, sana e salva. Pronta per essere amata dal papà e dal fratello.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : donna cerebralmente morta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàdonna cerebralmente mortaproseguegravidanzabimba
Clicca qui e commenta questo post!