Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Ci fai prendere un'infarto! Fan in delirio per la foto di Simone Nolasco

Addome tiratissimo e sguardo lascivo sono gli ingredienti di una delle ultime foto condivise da ...
Ci fai prendere un'infarto! Fan in delirio per la foto di Simone Nolasco

Ci fai prendere un'infarto! Fan in delirio per la foto di Simone Nolasco

Simone Nolasco

Addome tiratissimo e sguardo lascivo sono gli ingredienti di una delle ultime foto condivise da Simone Nolasco su Instagram, che come sempre ha fatto il pieno di like. Simone Nolasco è uno degli uomini più apprezzati di Instagram per la sua bellezza. Ogni sua foto fa il pieno di like e di commenti. Il ragazzo è uno dei ballerini professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi e ha alle spalle una lunga carriera fatta di studio e di sacrificio.

Lavora nella scuola del talent show più famoso della nostra tv da ormai diversi anni e fin dalle sue prime apparizioni ha incantato il pubblico per la sua bellezza. Occhi azzurri, fisico scolpito e sorriso ammaliatore, Simone Nolasco è anche uno dei più apprezzati professionisti per la sua tecnica e bravura sul palco. Tuttavia, sui social, è il suo fisico a garantirgli i migliori complimenti. L'addome cesellato dall'esercizio fisico e i muscoli delle gambe sono i protagonisti di uno scatto molto hot che il ragazzo ha recentemente condiviso sul suo profilo e che ha letteralmente stregato i suoi seguaci.

Simone Nolasco

Simone Nolasco si è fatto ritrarre con solo la biancheria intima indosso, uno slip bianco molto aderente che lascia davvero poco all'immaginazione. Il ragazzo è seduto su un muretto, in una posizione tale che risaltino i muscoli addominali, e infatti i commenti non sono tardati ad arrivare. “Tu vuoi che ci prenda un infarto a tutti......non puoi pubblicare queste foto senza preavviso”, “Ma di cosa stiamo parlando”, “Chi ti ha plasmato a te?”, sono solo alcuni dei tantissimi apprezzamenti ricevuti da Simone Nolasco. Sotto la fotografia, il ragazzo ha scritto “Estati d'animo” e non si è fatto attendere a tal proposito il commento di Elena d'Amario. “Se non sbaglio le estati d’animo sono forever.”

Visualizza questo post su Instagram

???????????? ??’??????????.

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Simone Nolasco
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSimone Nolascoplasmatodeliriofoto
Clicca qui e commenta questo post!