Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Fa ubriacare il ragazzino e poi prova a violentarlo! Maestro di danza indagato

L'episodio a Modena il luglio scorso. L'uomo - un insegnante di danza - ha convinto il minore a ...
Fa ubriacare il ragazzino e poi prova a violentarlo! Maestro di danza indagato

Fa ubriacare il ragazzino e poi prova a violentarlo! Maestro di danza indagato

Maestro danza

L'episodio a Modena il luglio scorso. L'uomo - un insegnante di danza - ha convinto il minore a bere diversi drink e poi l'ha molestato. Prima l'ha fatto stordire con diversi drink, poi ha abusato di lui. E così un insegnante di danza di Modena è stato accusato di violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riportato, l'episodio risalirebbe allo scorso luglio.

Quella sera il maestro di danza e il ragazzino dovevano incontrarsi per parlare, appunto, di ballo. L'uomo ha atteso il minorenne davanti a scuola e poi gli ha proposto di festeggiare insieme, bevendo dei drink. Il ragazzino ha accettato, ignaro di quello che sarebbe successo più tardi. Dopo aver bevuto diversi cockatil, infatti, il giovane era stordito. A quel punto l'uomo è passato all'azione, cercando di molestarlo. Non è chiaro fino a che punto l'insegnante sia riuscito a spingersi. Quello che si sa, però, è che il giovane è poi riuscito a divincolarsi e a scappare.

Il ragazzo è stato poi rintracciato in un parco in stato confusionale ed essere condotto in ospedale. All'inizio, il giovane non avrebbe parlato a nessuno dell'accaduto, ma poi si sarebbe confidato con alcuni amici, che lo hanno convinto a parlarne con i genitori, che hanno presentato denuncia. A quel punto sono scattate le indagini, tuttora in corso. Gli inquirenti hanno anche eseguito una perquisizione a casa del maestro di ballo, dove hanno sequestrato materiale informatico per verificare se vi siano stati altri episodi di molestie.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maestro danza
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaestro danzaModenaubriacareragazzino
Clicca qui e commenta questo post!