Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Lui non è tanto etero! Gianni Vattimo difende l'amico da accusa di stupro

Il filosofo difende il proprio collaboratore accusato di avere violentato una ragazza: Mi suona ...
Lui non è tanto etero! Gianni Vattimo difende l'amico da accusa di stupro

Lui non è tanto etero! Gianni Vattimo difende l'amico da accusa di stupro

Gianni Vattim

Il filosofo difende il proprio collaboratore accusato di avere violentato una ragazza: "Mi suona tutto un po' stravagante". "Mi sembra una cosa abbastanza stravagante. Perché Simone non è tanto eterosessuale. Tutto qui". Così Gianni Vattimo difende il suo storico assistento, Simone Caminada, dall'accusa di stupro. Il 36enne blogger è stato denunciato da una ragazza per violenza sessuale: l'abuso sarebbe avvenuto la notte del 30 agosto a Torino, dopo una serata trascorso tra i locali della città.

L'83enne accademico, però, ci crede poco e intervistato dal Corriere della Sera esprime tutta la sua perplessità sulla vicenda: "Simone mi disse che, quella sera, uno sconosciuto l'aveva aggredito e preso a pugni in faccia […] Mi raccontò che era dalle parti di via Accademia delle Scienze e che stava accompagnando a casa una sua amica". Ecco quell'amica l'avrebbe poi denunciato alla polizia per stupro.

Una tesi che però convince poco il militante del Pci. La giovane ha raccontato che la violenza sarebbe avvenuta proprio nella casa di Vattimo, ma lui sostiene: "In quei giorni ero in casa, ma lei non l'ho mai vista. Simone è molto spesso nella mia abitazione, mi aiuta su tante cose, da anni, ma lui sta in un piccolo appartamento, proprio qui di fronte…".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gianni Vattim
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGianni Vattimdifendeamicoaccusa
Clicca qui e commenta questo post!