Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Sei di gomma! La foto di Nicoletta Larini scatena i fan

Nicoletta Larini non smette di stupire. La 25enne di Lido di Camaiore che da qualche anno fa coppia ...
Sei di gomma! La foto di Nicoletta Larini scatena i fan

Sei di gomma! La foto di Nicoletta Larini scatena i fan

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini non smette di stupire. La 25enne di Lido di Camaiore che da qualche anno fa coppia fissa con l’ex calciatore e marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, non perde occasione per incendiare la rete con i suoi scatti a dir poco bollenti. Foto che spesso fanno discutere, ma Nicoletta Larini, nonostante abbia soltanto 25 anni, sa come difendersi dagli hater e «leoni da tastiera» di turno.

Sul suo profilo Instagram Nicoletta Larini ha postato un selfie che la vede in macchina, pronta per andare in palestra. Occhiali da sole grandi, labbra a “cul de poulet”, come direbbero i francesi, micro top nero. Ad aver attirato i fan della fidanzata di Bettarini il seno prosperoso e le braccia toniche: «Ma come sei bella!», «Stupenda, semplice!», «Ammazza che sei bona!», si legge tra i commenti in basso alla foto accompagnata dalla didascalia “Sport Time, manca poco al ritorno della felpa” e gli hashtag #vitainmacchina, #sport, #time#september. Non sono mancate però aspre critiche rivolte alla giovane: «Sembri di gomma!», ha scritto un utente, a cui è seguita la replica immediata della Larini: «Tutto tranne che quello!».

E non è la prima volta che succede: tempo fa qualcuno le chiedeva quale fosse il suo lavoro, oltre ad essere la fidanzata di Bettarini. «Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective – ha raccontato l’ex calciatore Stefano Bettarini a Chi – «quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo!». L’unica donna di cui non è gelosa la giovane è Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, con la quale ha costruito un rapporto sereno. 

Nicoletta Larini


Nicoletta Larini non era un’illustre sconosciuta prima. Aveva già lavorato come modella, ma il suo volto ha cominciato è essere rionosciuto quando ha partecipato a Temptation Island Vip insieme all’ex calciatore. Una prova superata dalla coppia che appare salda nonostanet Bettarini abbia sottolineato che per il momento non si parla di matrimonio. Nicoletta, che ha studiato in inghilterra, è figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno. 

A lungo tester per la Ferrari per la quale ha conquistato un secondo posto al GP di San Marino a Imola nel 1994, gareggiando poi anche con Ligier e Sauber. Una figlia di papà che ha saputo trovare da sola la sua strada.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nicoletta Larini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipNicoletta Larinifotoscatenacattiverie
Clicca qui e commenta questo post!