Il Sindaco Bibbiano querela anche Luigi Di MaioFuori di se** alla sfilata! Chiara Ferragni tradita dal mini abitoPecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...
di

I soliti leoni! Miss Italia Carolina Stramare e bufera per la foto col fidanzato

Insulti social al fidanzato della nuova Miss Italia, Carolina Stramare: è finito nel mirino degli ...
I soliti leoni! Miss Italia Carolina Stramare e bufera per la foto col fidanzato

I soliti leoni! Miss Italia Carolina Stramare e bufera per la foto col fidanzato

Carolina Stramare

Insulti social al fidanzato della nuova Miss Italia, Carolina Stramare: è finito nel mirino degli hater, che hanno invaso di commenti cattivi il post in cui in due si mostrano insieme. Un passo indietro: già dalla sera della sua proclamazione, la meravigliosa 20enne aveva rivelato di essere innamorata. Il suo ragazzo era seduto tra il pubblico insieme ai nonni per fare il tifo per lei e già qualche ora dopo si è scoperta la sua identità. Si chiama Alessio Falsone il compagno della più bella d’Italia.

Sui profili social dei due, in reatlà, sono scarsissime le foto di coppia ma si sa che Carolina e Alessio condividono l’amore per i viaggi, per la natura e soprattutto quello per i cavalli e l’equitazione. La neo Miss Italia è infatti un’appassionata cavallerizza e pratica gli sport equestri a livello agonistico e anche il suo Alessio ama andare a cavallo nel tempo libero.

Carolina Stramare

Intervistata a Storie Italiane poco dopo aver conquistato il titolo di Miss Italia, Carolina aveva risposto così a quelli che si dicevano convinti che presto sarebbe finita con Alessio: “Credo che siano commenti puramente dettati dall’invidia. Ho ricevuto anche tanti commenti positivi ma il bello passa sempre in secondo piano. Io sono innamorata di questo ragazzo, ci conosciamo solo da 8 mesi ma ho ricevuto un rispetto incredibile da parte sua, soprattutto in questo percorso mi è stato molto vicino, mi ritengo molto fortunata”.

Alessio è un bellissimo ragazzo. È castano, ha gli occhi chiari, il fisico statuario e un sorriso che colpisce. Con Carolina, di cui non c’è certo bisogno di sottolineare lo splendore, formano una bellissima coppia, ma evidentemente non per tutti. Per molti, infatti, Alessio è troppo “brutto” per stare con lei e lo hanno fatto notare sotto al post in cui i due fidanzati sono insieme e la neo Miss gli dedica un verso di Domenico Modugno.

“Ma perché ragazze così belle si accontentano di così poco?”, si è chiesto qualcuno, mentre altri hanno addirittura consigliato a Carolina di mollarlo. Messaggi al veleno a cui si sommano però anche quelli di chi, al contrario, difendono il ragazzo sottolineando il fatto che con Carolina forma una bellissima coppia.
Visualizza questo post su Instagram

Tu si ‘na cosa grande....

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carolina Stramare
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCarolina StramareMiss Italiabuferafoto
Clicca qui e commenta questo post!