Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Litigano per la precedenza in auto! Accoltellato davanti a moglie e i figli

È successo ad Andria. La vittima stava litigando con un'altro automobilista per una mancata ...
Litigano per la precedenza in auto! Accoltellato davanti a moglie e i figli

Litigano per la precedenza in auto! Accoltellato davanti a moglie e i figli

Litigano precedenza

È successo ad Andria. La vittima stava litigando con un'altro automobilista per una mancata precedenza. Il killer è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Un ragazzo di 28 anni è stato ucciso ad Andria, accoltellato durante una lite per una precedenza stradale.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, la tragedia si è consumata in via Corato, nella città pugliese. Sembra che il 28enne fosse in macchina con la moglie e i figli, quando una mancata precedenza alla rotatoria ha scatenato la lite. I due automobilisti, a quel punto, avrebbero iniziato a scambiarsi insulti dalle rispettive macchine, ma i toni si sarebbero alzati velocemente. Così, i due sarebbero scesi dalle rispettive auto, per continuare la lite faccia a faccia.

Ma, una volta trovatisi l'uno di fronte all'altro, dalle parole sono passati ai fatti. Poi, il giovane, all'improvviso, si è accasciato a terra, davanti agli occhi della moglie e del figlio. L'uomo è stato colpito con un coltello.

Il suo assassino è immediatamente risalito in macchina ed è scappato, a bordo della sua Mercedes, mentre la moglie del 28enne e alcuni passanti soccorrevano il giovane. Portato immediatamente in ospedale, l'uomo è morto alle 20:30. Secondo quanto riporta Andrialive, la lama avrebbe reciso l'aorta, rendendo vano qualsiasi tentativo di salvare il ragazzo. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha avviato le indagini ed è sulle tracce del killer. Per rintracciarlo, saranno fondamentali le telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Litigano precedenza
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLitigano precedenzaaccoltellatostradaocchi
Clicca qui e commenta questo post!