Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Nello scarico del bagno trovata una pistola rubata

L'arma è stata rinvenuta dalla Polizia di Stato in un appartamento nel centro di Napoli insieme a 6 ...
Nello scarico del bagno trovata una pistola rubata

Nello scarico del bagno trovata una pistola rubata

pistola rubata

L'arma è stata rinvenuta dalla Polizia di Stato in un appartamento nel centro di Napoli insieme a 6 cartucce e a una bustina di cocaina, Era nascosta nella cassetta di scarico del water. Una pistola a tamburo marca Taurus calibro 357 magnum. A trovarla sono stati gli agenti della Polizia di Stato, a Napoli. L’hanno tirata fuori dal bagno di un appartamento dove gli era stata segnalata la presenza di armi e droga. Il ritrovamento è avvenuto ieri in una casa ubicata nel centro cittadino.

I poliziotti del commissariato Vicaria-Mercato hanno fatto irruzione in un’abitazione in vico Foglie a Carbonara e durante la perquisizioni dal singolare nascondiglio scoperto hanno recuperato l’arma da fuoco, risultata rubata. Era occultata insieme a 6 cartucce. Poi, continuando a scandagliare, nella piantana del lavandino hanno trovato una busta di plastica: all’interno c’erano circa 50 grammi di cocaina.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. La casa era nella disponibilità di un 48enne già noto alle forze dell’ordine, Ciro Fontana. L’uomo è stato arrestato per detenzione e ricettazione di arma comune da sparo e per detenzione di sostanza stupefacente.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : pistola rubata
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpistola rubatascaricobagnotrovata
Clicca qui e commenta questo post!