Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documentiVivere col sorriso! La figlia Bud Spencer ricorda il grande attoreAssurdo! 90enne picchiata e stuprata da due minori per un paio di ...Walter Nudo non è più single! Roberta la nuova fidanzataLo faccio anche per mia madre! Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ...E' stata fermata la madre! Neonato trovato morto tra frutteti in Alto ...Vivo con 289 euro di pensione! Il volto storico di Amici è gravemente ...
di

Vai al mare nuda che fai prima! Francesca Cipriani super hot scatena i social

La showgirl appare decisamente più magra in una foto postata su Instagram e subito i social si ...
Vai al mare nuda che fai prima! Francesca Cipriani super hot scatena i social

Vai al mare nuda che fai prima! Francesca Cipriani super hot scatena i social

Francesca Cipriani

La showgirl appare decisamente più magra in una foto postata su Instagram e subito i social si scatenano contro la sua mania sia per i ritocchi estetici reali che per quelli grafici virtuali. Francesca Cipriani, la boombastica showgirl dalle curve giunoniche, è appena rientrata dalle sue vacanze e per l’occasione, in preda alla nostalgia, ha scritto su Instagram: “Si stava meglio in vacanza”, postando una sua foto con un costume da bagno decisamente sexy che copriva a stento le sue procaci forme. Un po’ meno procaci del solito, però. In molti hanno notato che in questa foto il lato b della Cipriani ha subito un notevole ridimensionamento tanto che appare meno prosperoso di quanto sia nella realtà. “Ma sei dimagrita o è Photoshop?”, le chiedono in molti retoricamente, scrivendole: “Dopo i ritocchini estetici ora anche quelli grafici?”.

Bella per carità, ma almeno le foto modificale bene”, le consiglia qualcuno, facendo notare anche un uso smodato di “filtri" che finiscono però con il farla sembrare “così pallida che non sembra nemmeno che tu sia stata in vacanza”. E molti non comprendono perché mai "una che ha fatto del suo lato b un mito all'improvviso lo rinnega e sceglie di essere piatta come le altre".

Francesca Cipriani

Se qualche hater ancora l’attacca per il suo fisico che lei stessa ha più volte ammesso di aver ritoccato e le scrive: “Quello che abbiamo capito è che il tuo chirurgo merita il Nobel” e la definisce “una donna di gomma”, invitandola a “fare qualcosa di concreto nella vita perché non sai fare altro che mostrar te**e e c**o”. Sono le donne ad accanirsi di più contro la Cipriani sia facendo body shaming con frasi come “Sei enorme dal vivo, ovvio che se puoi ti togli decine di chili con la grafica” che accusandola di essere volgare per via del costume: “Ma vai al mare nuda che fai prima!

A difenderla accorrono in massa i suoi ammiratori chela riempiono di complimenti. Dei suoi ritocchini reali e di quelli grafici a loro non importa nulla, la Cipriani non si tocca anche se, arriva a scrivere uno, “non si può andare in giro con una donna così al tuo fianco, a meno di non essere armati”, mentre un altro generalizzando le opinioni lette nei commenti al post, constata, che “come al solito i maschi stanno a sbavà, mentre le femmine vanno in depressione”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca Cipriani
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca Ciprianiscatenasocialmare
Clicca qui e commenta questo post!