Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Aaron Carter schizofrenico e bipolare : la scioccante scoperta in diretta tv

Il cantante ha scoperto di soffrire di schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi ...
Aaron Carter schizofrenico e bipolare : la scioccante scoperta in diretta tv

Aaron Carter schizofrenico e bipolare : la scioccante scoperta in diretta tv

Aaron Carter

Il cantante ha scoperto di soffrire di schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi di ansia durante il medical show "The Doctors". Aaron Carter non ha preso bene la notizia ma ha deciso comunque di sottoporsi a cure appropriate. Aaron Carter non ha avuto una vita facile. Le presunte molestie subite da Michael Jackson, l'abuso di alcool e droga fino ai numerosi arresti per guida in stato di ebbrezza e rissa hanno segnato la sua esistenza. Lui, che negli anni '90 era uno dei teen idol più osannati dai fan, tanto quanto il fratello maggiore, Nick Carter, componente dei Back Street Boys, oggi vive un nuovo dramma. Il cantante, oggi 31enne, ha infatti scoperto in diretta televisiva di soffrire di gravi disturbi mentali.

Aaron Carter, come già avvenne nel 2017, ha deciso di partecipare al reality americano "The Doctors", un medical show che attraverso analisi, esami clinici e valutazioni di specialisti svela ai protagonisti di quali malattie soffrono. Nel corso dell'ultima puntata del programma, il cantante ha scoperto in diretta di soffrire di diverse patologie come schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi di ansia. Una diagnosi in piena regola, effettuata dal dottore Travis Stork e dalla dottoressa Judy Ho, che ha portato alla prescrizione di una serie di farmaci, che il cantante dovrà assumere per tenere sotto controllo i gravi disturbi.

"Questa è la mia realtà ... ciao. Non ho nulla da nascondere - ha esclamato nella seconda puntata del reality Aaron Carter, mostrando un sacchetto trasparente contenente medicine - Assumo Xanax, Seroquel, Gabapentin, Idrossizina, Trazodone e omeprazolo". Una vera e propria doccia fredda per il 31enne, che inizialmente è stato preso dallo sconforto e davanti a conduttore e dottori ha trattenuto a stento le lacrime, esclamando: "E' orribile". Dopo aver incassato la dura notizia, però, Aaron Carter è tornato a parlare sui social, lasciando ben sperare i fan sul suo possibile recupero: "Mi sto ripulendo da due anni dalla mia dipendenza dalla droga [..]. Sto imparando, sto crescendo e sto facendo del mio meglio come uomo per prendermi cura di me stesso".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aaron Carter
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAaron Carterschizofrenicobipolarescioccante
Clicca qui e commenta questo post!