Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

In Italia la sposa bambina violentata dal marito! Era stata data in dono all’uomo a 15 anni

Sposa bambina stuprata per 8 anni dal marito aguzzino. Una ragazzina di 15 anni è stata costretta a ...
In Italia la sposa bambina violentata dal marito! Era stata data in dono all’uomo a 15 anni

In Italia la sposa bambina violentata dal marito! Era stata data in dono all’uomo a 15 anni

Sposa bambina

Sposa bambina stuprata per 8 anni dal marito aguzzino. Una ragazzina di 15 anni è stata costretta a sposarsi con un uomo molto più grande di lei in seguito a un matrimonio combinato, poi a subire per anni abusi di ogni tipo e violenze sessuali. I fatti sono accaduti in provincia di Vicenza a partire dal 2005 e fino al 2013 e – come rivela Il Giornale di Vicenza – a porre la parola fine è stata la vittima, che è riuscita a scappare dal suo marito-aguzzino e a denunciarlo. Ieri il tribunale collegiale ha condannato l'uomo a otto anni e mezzo di reclusione e a un risarcimento di 60mila euro nei confronti dell'ex sposa.

Le famiglie dell'uomo e della minorenne si erano da tempo messe d'accordo: la ragazzina di 15 anni, proveniente dal Bangladesh, era stata data in "dono" al marito, all'epoca dei fatti di dieci anni più grande. Il matrimonio venne celebrato a distanza con rito islamico, una procedura che non ha valore in Italia ma che nella cultura dei protagonisti invece sancisce un legame praticamente inscindibile. Da quel momento per la giovanissima si sono però spalancate le porte dell'inferno: stupri, sottomissione fisica e psicologica e ogni genere di angheria da parte dello sposo, fino a quando – disperata – non ha trovato la forza di fuggire. Oggi la ragazza, che dall'uomo ha avuto un figlio, ha lasciato il Vicentino e si è riconciliata con la famiglia.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sposa bambina
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSposa bambinaVicenzaviolentatamarito
Clicca qui e commenta questo post!