Catherine Fulop da urlo! La suocera di Dybala incanta a 54 anni Ho visto Ylenia Carrisi! E ‘Chi l’ha visto’ mostra il volto della ...Kenya, abitanti di un villaggio massacrano con un machete un elefante ...Un lato B di marmo! Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hotEsplode fabbrica fuochi, almeno 3 mortiFu contagiato da Hiv in ospedale: 26 anni dopo è ancora senza ...Maltempo infinito sull’Italia! In arrivo alluvioni lampo e allagamentiTassa rifiuti, al Sud costa di piùMaria Grazia Cucinotta super sexy... tutta colpa della scollatura ...Sull'inguine... Wanda Nara e il nuovo sexy tatuaggio con la rondinellaGabriel Garko: Avevo 17 anni quando un uomo sposato cercò di abusare ...Nathaly Caldonazzo posta una foto con Massimo TroisiMercedesz Henger senza veli nella vasca da bagno! Followers scatenatiRobert De Niro: Donald Trump è uno sbruffone molto pericoloso!Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo
di

Caterina Balivo completamente struccata! Eccola al naturale prima della diretta

Dopo l’estate e le vacanze in famiglia Caterina Balivo è tornata al lavoro. A inizio settimana, ...
Caterina Balivo completamente struccata! Eccola al naturale prima della diretta

Caterina Balivo completamente struccata! Eccola al naturale prima della diretta

Caterina Balivo

Dopo l’estate e le vacanze in famiglia Caterina Balivo è tornata al lavoro. A inizio settimana, infatti, è partita la seconda stagione del suo ‘Vieni da me’, il salotto televisivo dove la bella conduttrice 39enne ospita ogni giorno personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport e raccoglie le loro confessioni.

E già dallo scorso anno (ma in realtà pure quando era la padrona di casa a Detto Fatto) il pubblico si è abituato a vedere Caterina sempre impeccabile. La Balivo non rinuncia al glamour in puntata e, oltre a vantare una strepitosa forma fisica, colpisce sempre nel segno con look alla moda, eleganti e mai sopra le righe per il pomeriggio di Raiuno. Non a caso anche sui social network, dove è seguitissima, dà continuamente ‘lezioni di moda’ come una vera influencer.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è sempre perfetta, bellissima e trendy. Ma nel backstage, prima di andare in onda, è una donna “al naturale” che non ha timore di mostrarsi al suo pubblico in versione acqua e sapone. Lo ha dimostrato nelle ultime Storie di Instagram, girate poco prima di entrare negli studi Rai per salutare i fan.

Caterina è in auto verso gli studi e condivide un video in cui appare completamente struccata. Non ha paura, insomma, di risultare “diversa” (ma comunque bellissima) rispetto a quando, dopo trucco e parrucco, sale sul palco di ‘Vieni da me’. E probabilmente è anche per questo che è una delle donne dello spettacolo più amate. Per la semplicità e spontaneità che da sempre la contraddistinguono.

Caterina Balivo

Ma c’è qualcuno che ha da ridire sugli outfit e i capelli sfoggiati in puntata. Sua suocera, che Caterina ha incontrato al parco dopo la diretta, come mostrano ancora le Storie di Instagram. Per la signora Mirella, che ha ovviamente seguito la Balivo a ‘Vieni da me’, i capelli non andavano bene perché “piatti”, mentre il look “di oggi andava bene, quello di ieri era tremendo, da pinocchietto. Oggi invece benissimo”. A fronte di queste critiche la Balivo sorride e scherza: “Quel mostro di mia suocera!”

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caterina Balivo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCaterina Balivocompletamentestruccatanaturale
Clicca qui e commenta questo post!