Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...Romina Power completamente nuda! Spunta la foto choc sul set di un ...
di

Elisabetta Canalis e lo strano dettaglio sulla scollatura

Elisabetta Canalis è seguitissima su Instagram. La ex Velina di Striscia la Notizia conta quasi 2,5 ...
Elisabetta Canalis e lo strano dettaglio sulla scollatura

Elisabetta Canalis e lo strano dettaglio sulla scollatura

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è seguitissima su Instagram. La ex Velina di Striscia la Notizia conta quasi 2,5 milioni di fan a cui ogni giorno regala scatti della sua vita privata, di sua figlia Skyler Eva (rigorosamente senza mai mostrarne il volto), delle vacanze e anche degli eventi glamour che la vedono protagonista. L’ultima foto, però, ha sollevato parecchi dubbi tra i follower. Eli è in abito da sera, come sempre splendida, e nel post tagga le amiche Valentina Michetti e Perla Alessandri, fondatrici del brand di scarpe Alevì.

“A proposito di ieri sera. Congratulazioni alle mie amiche”, scrive nella didascalia. A catturare maggiormente l’attenzione è però il suo vertiginoso décolleté, messo in risalto dal vestito beige che indossa. Si sa, la Canalis ha un fisico e un seno mozzafiato, ma questa volta molti fan hanno notato un dettaglio sulla scollatura.

Al centro della scollatura c’è come uno strano rigonfiamento. Tutti a chiedersi cosa fosse, fin quando qualcuno ha ipotizzato che la Canalis abbia esagerato con Photoshop e dunque abbia postato un fotoritocco infelice. Questa è l’ipotesi più diffusa tra gli ammiratori di Eli. E infatti il commento di un utente “Secondo me la foto è ritoccata e anche male” ha fatto presto il pieno di like.

Elisabetta Canalis

A proposito di Instagram, si è finalmente avuta la certezza della rottura tra Elisabetta e Maddalena Corvaglia. Erano inseparabili, ma non si seguono più su Instagram e sui rispettivi social non postano foto e video insieme. Fino a poco tempo fa vivevano entrambe a Los Angeles e la Canalis era stata accanto alla Corvaglia anche nel periodo più duro, quello della separazione dal marito Stef Burns e l’amica l’aveva più volte ringraziata pubblicamente. Da qualche anno le due erano anche diventate socie in affari, aprendo a Los Angeles una palestra, la Sky View LA. 

Ora, dopo tanti rumor, è stata la Canalis a rompere il silenzio e a confermare in un’intervista a Chi come il rapporto con l’amica del cuore sia stato compromesso. Eli ha risposto così a una domanda su Maddalena: “Immaginavo che me l’avreste chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”. Ha poi aggiunto che la palestra di LA l’hanno data in affitto e rivelato che sta lavorando a un altro progetto legato al fitness che però è ancora top secret.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Canalis
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta Canalisstranodettaglioscollatura
Clicca qui e commenta questo post!