Basta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...Romina Power completamente nuda! Spunta la foto choc sul set di un ...
di

Maternità per caso! La rivelazione di Christina Aguilera

La popstar ha rivelato che, nonostante non avesse programmato la nascita di nessuno dei suoi due ...
Maternità per caso! La rivelazione di Christina Aguilera

Maternità per caso! La rivelazione di Christina Aguilera

Christina Aguilera

La popstar ha rivelato che, nonostante non avesse programmato la nascita di nessuno dei suoi due bambini, ora sono loro la sua priorità e non più la sua carriera. In una intervista rilasciata al magazine “Haute Living”, Christina Aguilera ha parlato della sua “maternità per caso”, rivelando di non aver mai programmato di diventare madre. Sia Max, 11 anni, nato dalla relazione con l'ex Jordan Bratman, che Summer, 5, avuto da Matthew Rutler, “sono nati per caso", ha ammesso la cantante, dichiarando che “in amore sono passionale, pensavo ad avere una buona intesa sessuale non a restare incinta, ma è capitato ed è la cosa migliore che potesse accadermi".

Nessuno dei due figli, infatti, è stato "programmato" prima di essere concepito. “Non ho mai pensato di avere figli francamente – ha spiegato la popstar 38enne – e se sono mamma è solo per puro caso. Per me è divertente che i bambini che ho avuto non siano stati programmati perché amo farmi sorprendere dalla vita”.

Quello che l'universo vuole che accada, accadrà”, ha poi aggiunto entusiasta, lasciando intendere che non esclude che nuovamente "per caso" possa capitarle di essere nuovamente madre, “anche se – precisa – come sempre non è nei miei programmi”.
Quanto all’esperienza della maternità la Aguilera ammette che l’ha cambiata per sempre perché “quando hai dei figli le tue attenzioni si spostano completamente, sono la tua priorità in questo mondo in cui tutti navigano in un mare di narcisismo”.

Da ragazza ero molto ambiziosa ma adesso Max e Summer vengono prima di tutto. Mi hanno insegnato che al mondo non ci sono solo io e il valore della pazienza. È un percorso di crescita e una sfida continua nel tentativo di fare sempre meglio”, ha concluso.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Christina Aguilera
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaChristina Aguileramammacasointervista
Clicca qui e commenta questo post!