Lato b stratosferico! Aida Yespica e la foto in costume che ha fatto ...Choc a Roma! Scheletro trovato davanti all’uscita della stazione ...Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntataElisa Isoardi ‘minacciata’ : Ti querelo. Giuro oggi che la quereloValentina Vignali esagerata in intimo trasparente... si vede tuttoSi vede tutto! Wanda Nara con il reggiseno trasparente è da infartoAnticipo Serie A, Juventus Verona 2-1 : La partitaSerie A, anticipo Udinese Brescia 0-1Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chi
di

Ecco la sexy Lily Rose! Che schianto la figlia 20enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis!

Alla Mostra del cinema di Venezia Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp non avevano regalato ai fan ...
Ecco la sexy Lily Rose! Che schianto la figlia 20enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis!

Ecco la sexy Lily Rose! Che schianto la figlia 20enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis!

Lily-Rose Depp

Alla Mostra del cinema di Venezia Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp non avevano regalato ai fan nemmeno un bacio. I due erano sbarcati al Lido separati (ognuno sul suo motoscafo) e il red carpet del film Netflix The King (dove lui interpreta Enrico V e lei sua moglie Caterina di Valois) l’avevano percorso insieme ma distanti. Ma tra Lily Rose Depp e Timothée Chalamet la scintilla è scoccata sul set de “The King”, film presentato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Al Lido la neo coppia si era presentata in maniera timida e distaccata evitando tenerezze (e avvalorando alcune voci che li volevano solo buoni amici o altre che parlavano di una montatura pubblicitaria costruita ad hoc). Nel numero in edicola da mercoledì 11 settembre “Chi” pubblica le immagini della prima vacanza d’amore a Capri della figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis e dell’attore di “Chiamami col tuo nome”. E lontano dai riflettori i due danno visibilmente libero sfogo alla loro passione.

Lily-Rose Depp

Lily-Rose Depp, 20 anni – figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis – e Timothée Chalamet si sono piaciuti subito e, a quanto pare, si sono innamorati. Sono stati poi beccati a New York, mentre si baciavano per strada, nel tentativo di essere una coppia qualsiasi. Ma inevitabilmente sono finiti sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. Gli occhi di Johnny, i lineamenti della bellissima Vanessa: Lily-Rose Depp ha un codice genetico fortunato ma mette sempre del proprio, con un mood un po’ vintage, un po’ contemporaneo.

A Venezia ha lasciato tutti senza fiato quando è arrivata sul red carpet fasciata da un abito color rosa cipria (della casa di moda Chanel) che le stava di incanto. La star ha abbinato il suo abito a un raccolto con due ciocche morbide, spioventi sul viso, leggermente arricciate, con la quasi totale assenza di gioielli, e con un paio di sandali argentati. Una bellezza genuina e mozzafiato. 

Lily-Rose Depp

A Venezia c’era anche papà Johnny, che ha calcatolo il red carpet per Waiting for the Barbarians.”Sono così orgoglioso di lei. – ha raccontato un emozionato Depp – Avrebbe potuto fare film milionari, campioni d’incasso e per cui l’avrebbero pagata tanto. Invece ha esordito con Natalie Portman in un piccolo film. E ha continuato a scegliere film indipendente, coraggiosi, rischiosi, anche piccole parti… Lei e suo fratello sono un po’ i miei dei… I mean”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lily-Rose Depp
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLily-Rose Deppschiantofiglia20enne
Clicca qui e commenta questo post!