Romina Power completamente nuda! Spunta la foto choc sul set di un ...Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche Si è accorta dove ha i pantaloni? Il look di Ilary Blasi scatena il ...Nadia Toffa, il commuovente omaggio alla 'Iena'Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono incontrati: le ...Michelle Hunziker taglia i capelli, look giovane e sbarazzinoAlessia Marcuzzi su Instagram senza veli... il web insorgeFlora Canto : Dopo l’operazione ricomincio dalla tvEcco il primo bacio sul set per James Bond - Daniel Craig e Léa ...Eva Henger choc : Ecco cosa mi ha fatto il fidanzato di mia figliaMi sposo per la quinta volta... lo sapevate che esistono anche le ...Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 ...Corpo fatto a pezzi ritrovato in Francia! Purtroppo si tratta di ...Spari a Washington : Almeno un morto e cinque feriti graviSenatore Usa : Mark Zuckerberg non vende
di

Giovanni Floris interroga Di Maio: Do you speak english?

Siparietto a DiMartedì tra il conduttore del talk show e il nuovo ministro degli Esteri, che ...
Giovanni Floris interroga Di Maio: Do you speak english?

Giovanni Floris interroga Di Maio: Do you speak english?

Giovanni Floris

Siparietto a DiMartedì tra il conduttore del talk show e il nuovo ministro degli Esteri, che risponde: "Yes, very well". "Ministro, un'ultima domanda: do you speak english?". Giovanni Floris scherza così con Luigi Di Maio, suo ospite a DiMartedì. Il siparietto, nella prima puntata della nuova stagione del talk show di approfondimento politico di La7, fa sorridere lo studio, probabilmente anche gli stessi telespettatori a casa e lo stesso "interrogato", che risponde con il sorriso: "Yes, very well!". Risate e applausi del pubblico: il nuovo titolare della Farnesina ha superato il facile test di inglese del giornalista.

Dunque, il padrone di casa incalza ancora il ministro degli Esteri, chiedendogli lumi sulle vignette satiriche che hanno causticamente commentato e fotografato in un disegno la fine dell’alleanza tra il Movimento 5 Stelle e la Lega e dunque la fine del governo gialloverde.

Floris gli chiede quale sia stata la sua preferita e il leader pentastellato risponde divertito: "La più bella di tutte è quella del periodo in cui la Lega mi chiedeva di fare in premier. C'è stata una vignetta in cui Salvini mi chiedeva di riprovarci e io gli dicevo 'Che altro vuoi?' e lui: 'Aspetto un bambino'".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giovanni Floris
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiovanni FlorisinterrogaLuigi Di Maiospeak
Clicca qui e commenta questo post!