Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche Si è accorta dove ha i pantaloni? Il look di Ilary Blasi scatena il ...Nadia Toffa, il commuovente omaggio alla 'Iena'Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono incontrati: le ...Michelle Hunziker taglia i capelli, look giovane e sbarazzinoAlessia Marcuzzi su Instagram senza veli... il web insorgeFlora Canto : Dopo l’operazione ricomincio dalla tvEcco il primo bacio sul set per James Bond - Daniel Craig e Léa ...Eva Henger choc : Ecco cosa mi ha fatto il fidanzato di mia figliaMi sposo per la quinta volta... lo sapevate che esistono anche le ...Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 ...Corpo fatto a pezzi ritrovato in Francia! Purtroppo si tratta di ...Spari a Washington : Almeno un morto e cinque feriti graviSenatore Usa : Mark Zuckerberg non vendeAuguri Sophia Loren, il mito del cinema compie 85 anni
di

Taylor Mega confessa: Non riesco a fare viaggi lunghi, mi viene l’ansia

Ogni tanto, Taylor Mega si concede ai suoi follower per alcune domande e, in una delle ultime ...
Taylor Mega confessa: Non riesco a fare viaggi lunghi, mi viene l’ansia

Taylor Mega confessa: Non riesco a fare viaggi lunghi, mi viene l’ansia

Taylor Mega

Ogni tanto, Taylor Mega si concede ai suoi follower per alcune domande e, in una delle ultime Instagram story, la influencer ha svelato qual è il problema che da un po’ di tempo le impedisce di fare viaggi lunghi.

Se lo scorso anno eravamo soliti vederla viaggiare in lungo e in largo a bordo di jet privati, negli ultimi periodi Taylor Mega ha scelto di rimanere in Italia evitando di effettuare tratte troppo lunghe. Così, per rispondere alle domande di alcuni follower, la influencer ha spiegato per quale motivo ha limitato i suoi viaggi. A chi le ha domandato quale città avesse intenzione di visitare prossimamente, infatti, lei ha detto: “Non riesco più a fare viaggi lunghi. L’anno scorso ero ovunque...Quest’anno non riesco ad uscire dall’Italia”.

Una confessione inaspettata da parte di Taylor, solitamente propensa ad affrontare qualunque tipo di avventura senza grandi esitazioni. Questa volta, però, la Mega ha raccontato che, dopo gli innumerevoli viaggi dello scorso anno che l'hanno portata in giro per il mondo, adesso inizia ad avvertire uno strano senso di ansia. “Non so cosa mi sia successo, ma mi viene l’ansia al solo pensiero”, ha aggiunto nella sua Instagram story, non riuscendo a dare una motivazione a questa sua reazione ai viaggi.

Per il momento, dunque, pare che Taylor Mega si limiterà a visitare l’Italia – per lavoro e per piacere – e, solo quando si sentirà pronta, effettuerà viaggi oltre oceano. Probabilmente da sola perché, come confessato sui social, è single da sei mesi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taylor Mega
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipTaylor Megaconfessariescofare
Clicca qui e commenta questo post!