Matteo Renzi : qui idee, no ultimatum al governoYari Carrisi la fa grossa mettendo in forte imbarazzo Al Bano e ...Mi ha costretta! Mila Suarez, accuse pesanti contro l’ex Alex BelliNotte di tragedia! 19enne muore durante la serata di riapertura di ...Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita ...Erica Piamonte: Taylor Mega non vorrebbe perdermi... Me lo ha scritto Maddalena Corvaglia... Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I ...Cerco insegnante... Il preside si rivolge a Facebook per cercare un ...Elena Santarelli: Seguo terapia psicologica, sono crollataAveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routineNon avere paura... Melita Toniolo super sexy bellezza mozzafiatoPaura per la figlia di Sal Da Vinci : “Operata per 4 ore dopo un ...Filippo Nardi si sfoga dopo l'incidente: Ho perso un pezzo di dito Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più ...Un lato b da sogno! Taylor Mega sul letto con solo gli slip
di

Il destino assurdo dei 2 Lorenzo! Sono morti nello stesso modo a distanza di 9 anni

Due amici del cuore, morti nello stesso modo a nove anni di distanza. Entrambi sono stati investiti ...
Il destino assurdo dei 2 Lorenzo! Sono morti nello stesso modo a distanza di 9 anni

Il destino assurdo dei 2 Lorenzo! Sono morti nello stesso modo a distanza di 9 anni

Lorenzo Guarnieri

Due amici del cuore, morti nello stesso modo a nove anni di distanza. Entrambi sono stati investiti sulla strada. Due amici del cuore, legati nella vita come nella morte. Stesso nome, stesse passioni e stessa morte. Lorenzo Guarnieri e Lorenzo Lunghi sono cresciuti insieme e entrambi se ne sono andati per un incidente stradale.

Guarnieri è morto nel 2010, a 17 anni, investito da un uomo a bordo di uno scooter, che aveva assunto alcool e droga. Lunghi, invece, è morto pochi giorni fa, anche lui investito, si trovava sulla corsia di emergenza della Livorno-Genova, per cambiare una gomma, quando un tir l'ha travolto.

La morte di Lorenzo Guarnieri, 9 anni fa, aveva spinto i genitori a combattere per l'approvazione della legge che prevede l'omicidio stradale. Il padre di Guarnieri, Stefano, ha ricordato i due ragazzi con una foto, che li ritrae abbracciati, da bambini. Lo scatto è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell'Associazione Lorenzo Guarnieri, fondata anni fa.

E ora è proprio la famiglia di Lorenzo, morto a 17 anni, a stare vicino ai genitori del ragazzo travolto dal tir pochi giorni fa."A quel padre non ho detto le solite parole consolatorie - ha raccontato Stefano Guarnieri al Corriere della Sera non gli ho detto neppure che adesso suo figlio è un angelo e che ha raggiunto in cielo il suo amico, mio figlio. Sono uscito di casa e insieme a mia moglie ho raggiunto quei genitori e ho cercato di aiutarli nei fatti concreti, affrontando la disperazione. Ho cercato di contenere il mio dolore e ho lasciato che quel padre e quella madre elaborassero il loro. Così devastante, così indescrivibile".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lorenzo Guarnieri
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLorenzo GuarnieriLorenzo Lunghimortistesso
Clicca qui e commenta questo post!